Poste Italiane stravolge la sua carta: tutto quello che devi sapere sulla nuova PostePay

Poste Italiane ha cambiato le carte in tavola per quanto riguarda la sua PostePay. Cosa ha fatto?

Gli istituti bancari, nel momento in cui decidono di adottare una determinata soluzione in merito al funzionamento della loro carta di credito, è certo che lo stiano facendo per un motivo più che valido. Molti utenti si mostrano già spaventati pensando che sia soltanto un modo per spillare più soldi, ma in realtà non è così. Non è assolutamente questo il caso per fortuna, ragione per cui potremo stare tranquilli.

postepay evolution 1
La nuova PostePay è utile – Computermagazine.it

Oggi vi parleremo della nuova mossa intraprendente di Poste Italiane, che ha dato il via libera alla possibilità di utilizzare delle nuove carte Postepay. Si tratta dello strumento elettronico più utilizzato dalle famiglie italiane, grazie alla semplicità di utilizzo e alla moltitudine di usi che può avere. Le nuove possibilità a cui si avrà accesso non sono affatto poche, motivo per il quale non possiamo fare altro che informarci maggiormente per saperne di più.

La nuova carta PostePay è fantastica: usala subito, non te ne pentirai

Per il momento conosciamo soltanto le opzioni standard, che consistono semplicemente nel compiere degli acquisti online oppure trasferire piccole somme di denaro tra due Postepay con il servizio p2p, come anche pagare i bollettini. Ma una delle proposte più interessanti è quella della PostePay Evolution, che ha un costo di 12 euro ed è dotata di Iban. E’ uno strumento molto conveniente, in particolare per chi vuole farsi accreditare lo stipendio o la pensione e può procedere a fare bonifici e riceverli.

postepay evolution
Non ne faremo più a meno – Computermagazine.it

Un’altra utilità indiscussa della PostePay Evolution è la PostePay Evolution Business, che costa 12 euro e ha un planfond di 200 mila euro. E’ fortemente consigliata per coloro che effettuano transazioni molto ricche. Poi troviamo anche la PostePay Digital, utile per chi non vuole avere costi di emissione, dunque la suggeriamo per chi la utilizza in modo digitale. Dopotutto a chi non piacerebbe averla?

A livello di acquisti e altro, invece, non possiamo non dirvi di acquistare una semplice, ma soluzione sempreverde in questo caso, PostePay Puntolis, che al costo di 12 euro offre tutti i servizi di una carta di credito tradizionale. Concludiamo con una fantastica PostePay Green, che ha un costo di emissione di 5 euro, e una IoStudio PostePay, che non ha alcun costo di emissione contrariamente alla seconda opzione.

Impostazioni privacy