Il Signore degli Anelli non è finito, torneremo di nuovo a Mordor?

Continuano ad arrivare delle notizie fresche sul continuo de Il Signore degli Anelli. Cosa sappiamo di nuovo adesso?

Se siete appassionati de Il Signore degli Anelli, come tanti potrebbero immaginare ancor prima che lo diciamo, di sicuro sperare in una fine è l’ultimo dei vostri pensieri. Parliamo di una opera di qualità che ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico in poco tempo, di conseguenza sperare in un fallimento o che finisca al più presto, beh, crediamo che siano dei pensieri probabilmente sbagliati e del tutto insensati.

il signore degli anelli 1
Entusiasti per la notizia? – Computermagazine.it

Ecco perché vogliamo riferirvi che Warner Bros ha confermato che attualmente sta lavorando al nuovo franchise de Il Signore degli Anelli, producendo nuovi film ambientati nel mondo fantasy di Arda, nato dalla mente geniale di J.R.R. Tolkien. La conferma è arrivata durante la recente conferenza sui risultati trimestrali tenutasi giovedì, quando il CEO di Warner Bros, cioè Discovery David Zaslav, ha annunciato che i due leader di Warner Bros Pictures, ossia Mike De Luca e Pam Abdy, hanno stretto un accordo per realizzare altri film basati sui libri di JRR Tolkien.

Nuovi film de Il Signore degli Anelli: la loro uscita è vicina?

Lee Guinchard, il CEO di Freemode, conferma ulteriormente quello che abbiamo appena detto: “In seguito alla nostra recente acquisizione di Middle-earth Enterprises, siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio di collaborazione con New Line Cinema e Warner Bros. Pictures, riportando l’incomparabile mondo di JRR Tolkien sul grande schermo in modi nuovi ed entusiasmanti. Comprendiamo quanto siano apprezzati questi lavori e collaborando insieme ai nostri partner di New Line Cinema e Warner Bros. Pictures, intendiamo onorare il passato, guardare al futuro e aderire al più alto livello di qualità e valori di produzione“.

il signore degli anelli
E’ incredibile come news – Computermagazine.it

Ma non fate troppi salti di gioia, perché pare che ancora non sia stato scelto un regista vero e proprio. In tanti stanno già pensando che Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens possano essere selezionati per le prossime opere, seppur non ci sia nulla di confermato attualmente. È probabile che dovremo attendere un po’ di tempo prima di saperne di più, dunque aspettiamo con pazienza.

Warner Bros, comunque sia, ha già in cantiere almeno un altro progetto legato al mondo de Il Signore degli Anelli: cioè il prequel animato The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, che altro non sarebbe che un film ambientato 183 anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli e incentrato sulla storia del re dei Rohirrim, Helm Hammerhand. Il film sarà diretto da Kenji Kamiyama e prodotto da New Line e Warner Bros Animation.

Impostazioni privacy