Un PC da gaming così non lo avevi mai visto, MSI ti lascerà senza parole

Volete un computer da gaming come si deve? MSI realizzerà il vostro sogno allora: portiamo alla luce le sue idee.

I PC da gaming, negli ultimi tempi soprattutto, sono diventati dei dispositivi elettronici molto utilizzati e che hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative. Non è un caso che nella maggior parte delle situazioni i consumatori siano rimasti stupefatti dalla loro progettazione, tant’è che si sono chiesti come sia stato possibile realizzare dei computer così tanto prestanti e, allo stesso tempo, davvero belli da vedere.

msi gaming
Il gaming piace un po’ a tutti – Computermagazine.it

MSI punta a questo infatti, ed ora farà ancora meglio oltretutto. La società di Taiwan ha deciso di dotare i suoi laptop di processori e GPU di ultimissima generazione, di un design ricercato, di display mini LED 4K, di un peso inferiore a 1 kg e di tecnologie all’avanguardia. A grandi linee, insomma, suddividere i laptop di MSI appena presentati in 2 grandi famiglie: gaming e professionisti. E non ci sbaglieremo a dire che sono veramente eccezionali.

Caratteristiche dei PC da gioco: non ci crederete mai a ciò che possono fare

Ciò non toglie che i nuovi prodotti siano i più performanti di casa MSI, e rispondono al nome di MSI Titan GT77HX, MSI Raider GE78HX e GE68HX. Questi laptop sono disponibili in diverse configurazioni e montano soltanto le schede grafiche NVIDIA RTX potenti e i processori Intel Raptor Lake i9 e i7. La loro fascia di prezzo è importante perché si passa dai 2.999 euro del Raider GE68HX fino a toccare i 5.499 euro del Titan GT77HX. Ma non si limitano soltanto a questo: continuate a leggere.

msi gaming 1
MSI stupisce ancora una volta – Computermagazine.it

Una delle funzionalità più interessanti pensiamo che sia probabilmente la Modalità Grafica Discreta, utile per migliorare le prestazioni del computer in termini di aumento dei fotogrammi per secondo perché disattiva completamente la grafica integrata, lasciando lavorare solamente la grafica dedicata. Di certo nessuno si aspettava una simile impostazione, e non serve neanche spiegare il motivo.

Un’altra soluzione interessante, ma che non ha nulla da togliere a tutte le altre, è la Cherry MX Ultra Low Profile, ossia una tastiera meccanica on un sistema di contatto a punti incrociati in oro per la massima precisione di battuta. Mette a disposizione dei tasti che sui tre modelli possono essere illuminati anche singolarmente per agevolarne l’uso durante le sessioni di gioco, e non solo. Ci avranno convinto ad acquistare i loro PC?

Impostazioni privacy