Samsung Galaxy Z Flip 4, questo è il momento per comprarlo: su Amazon a prezzo folle

Questo è il momento giusto per comprare il Samsung Galaxy Z Flip 4. Lo trovate in offerta su Amazon ad un prezzo folle

Samsung è un’azienda sudcoreana leader nel settore della tecnologia, che produce una vasta gamma di prodotti, tra cui smartphone, tablet, laptop, elettrodomestici e molto altro ancora. Fondata nel 1938, la società ha iniziato a produrre smartphone Android nel 2009, con il primo modello Galaxy S.

Il Galaxy Z Flip 4 in super offerta su Amazon
Samsung Galaxy Z Flip 4 – Computermagazine.it

Samsung ha sempre cercato di innovare e migliorare i propri prodotti, offrendo nuove funzionalità e tecnologie all’avanguardia. Nel corso degli anni, l’azienda ha lanciato diverse linee di smartphone di successo, tra cui i modelli Galaxy S, Galaxy Note e Galaxy A.

Samsung Galaxy Z Flip4, ora è in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Ma negli ultimi anni, Samsung ha puntato sempre di più sugli smartphone foldable, una categoria di dispositivi che combinano le funzionalità di uno smartphone e di un tablet in un unico dispositivo. Questi dispositivi sono caratterizzati da uno schermo pieghevole che si apre e si chiude come un libro.

Offerta senza senso su Amazon, il Galaxy Z Flip 4 in sconto di 450 euro
Samsung Galaxy Z Flip 4 – Computermagazine.it

In particolare, il Samsung Galaxy Z Flip4 è uno dei modelli più interessanti di smartphone foldable sul mercato. Il dispositivo offre uno schermo principale interno da 6,7 pollici AMOLED e uno schermo esterno da 1.9 pollici Super AMOLED. Questo significa che puoi utilizzare il dispositivo come uno smartphone tradizionale quando è piegato e come un tablet quando è aperto.

Inoltre, il Samsung Galaxy Z Flip4 è dotato di una batteria da 3.700 mAh, che offre un’ottima autonomia, e di un caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W per la Ricarica Ultra-Rapida. Questo significa che puoi caricare il tuo dispositivo in modo rapido e senza problemi.

Ma il punto forte del Samsung Galaxy Z Flip4 è la sua versatilità. Grazie allo schermo pieghevole, puoi utilizzare il dispositivo in diverse modalità. Ad esempio, puoi utilizzarlo in modalità selfie, piegando il dispositivo a forma di L, oppure puoi utilizzarlo in modalità stand, aprendolo a forma di tenda.

Il Samsung Galaxy Z Flip4 è disponibile sul mercato a un prezzo di listino di 1149 euro, ma ora è il momento giusto per comprarlo. Perché? Lo puoi trovare su Amazon ad un prezzo scontato folle di 699 euro. Questo significa che puoi risparmiare ben 450 euro sull’acquisto del tuo nuovo smartphone foldable.

In generale, Samsung è un’azienda leader nel settore della tecnologia, che offre una vasta gamma di prodotti innovativi e all’avanguardia. Negli ultimi anni, l’azienda ha puntato sempre di più sugli smartphone foldable, offrendo dispositivi come il Samsung Galaxy Z Flip4, che combinano le funzionalità di uno smartphone e di un tablet in un unico dispositivo. Questo dispositivo è caratterizzato da uno schermo pieghevole che ti consente di utilizzarlo in diverse modalità e offre un’ottima autonomia e un caricabatterie veloce. 

Impostazioni privacy