Tinder, puoi navigare in incognito: ecco come si fa

Lo sapevi che su Tinder puoi navigare in incognito? Si tratta di una novità assoluta per la piattaforma, ecco come attivarla

Gli incontri online sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, e uno dei servizi più famosi in questo settore è sicuramente Tinder. Si tratta di un’applicazione che consente di cercare e trovare persone in base alla propria posizione geografica e ai propri interessi. Una volta registrati, gli utenti possono creare un profilo, inserire alcune foto e una breve descrizione di sé stessi. Dopo di che, si può cominciare a cercare altri utenti e, se si è interessati a qualcuno, si può fare swipe a destra per mettere Like al suo profilo.

Ora su Tinder puoi utilizzare la navigazione in incognito
Tinder – Computermagazine.it

Tinder utilizza un algoritmo per suggerire potenziali match in base a diverse variabili, come la posizione geografica e gli interessi in comune. Una volta che due utenti si sono messi Like reciprocamente, si può cominciare a chattare e a conoscersi meglio.

Tinder introduce la navigazione in incognito, come attivarla

Durante il Safer Internet Day 2023, Tinder ha presentato alcune novità volte a migliorare la sicurezza degli utenti. Tra queste, spicca la navigazione in incognito. Grazie a questa funzionalità, gli utenti possono decidere di rendere il proprio profilo visibile solo agli utenti a cui hanno messo Like, riducendo così il rischio di essere contattati da persone non desiderate.

Navigazione in incognito su Tinder, tutto quello che c'è da sapere
Tinder – Computermagazine.it

La navigazione in incognito è disponibile solo per i membri di Tinder+ Gold e Premium, i quali possono attivarla dalle impostazioni del proprio profilo. Se non avete ancora sottoscritto un abbonamento, dovrete farlo per poter usufruire di questa funzionalità.

La navigazione in incognito è solo una delle novità presentate da Tinder durante il Safer Internet Day. L’applicazione ha anche introdotto una funzione che consente di bloccare e segnalare gli utenti che si comportano in modo inappropriato o che violano le regole della comunità. Inoltre, ha migliorato la procedura di verifica dell’account per garantire che tutti gli utenti siano effettivamente persone reali.

In sintesi, Tinder è un’applicazione molto popolare che consente di cercare e trovare persone in base alla posizione geografica e agli interessi in comune. Grazie alla nuova funzionalità di navigazione in incognito, gli utenti possono rendere il proprio profilo visibile solo agli utenti a cui hanno messo Like, migliorando così la sicurezza dell’esperienza. Queste novità hanno come obiettivo quello di rendere la piattaforma il più godibile possibile, aiutando gli utenti a trovare l’amore facendo un semplice swipe verso destra e avviando una conversazione.

Impostazioni privacy