iPhone 15 Pro avrà una tecnologia molto particolare, le anticipazioni bomba

Non sarà un pieghevole. Nessuna sorpresa, Apple non ha intenzione proprio di entrato in quel mercato dominato da Samsung. Ma il prossimo iPhone 15 Pro avrà delle unicità.

Non ne vuole proprio sapere il colosso di Cupertino di entrare nel mercato dei foldable, dove Samsung regna e ha fatto grandi proseliti, ma il richiamo di quella competitività non fa né caldo né freddo a Apple. Che continua per la sua strada.

iPhone 15 Pro avrà una nuova funzione
iPhone 15 Pro spunta una nuova funzione – Computermagazine

Dall’iPhone 11, in poi, Tim Cook e compagnia hanno deciso di innalzare la qualità dei loro Melafonini, sempre più belli a vedersi (ma questo è sempre stato il fiore all’occhiello dell’ex azienda tanto cara al compianto Steve Jobs) ma soprattutto performanti. Sotto tutti i punti di vista.

La fotocamere è migliorata con il susseguirsi degli iPhone, la batteria pure. Negli ultimi due esemplari, le versioni Pro sono qualcosa di straordinariamente di ottimo livello. Si può discutere sul prezzo, giusto. Per il resto, poco da dire.

Una connessione più semplice

Il prossimo iPhone 15 potrebbe addirittura migliorare la parte video, supportando Thunderbolt 3. E’ quanto fuoriesce da un leak molto noto, @analyst941. Che scommette perfino su una nuova funzionalità cinematografica che consentirà al nuovo Melafonino, previsto per il prossimo autunno (sempre nella sua versione Pro, come prassi negli ultimi anni) uscite Thunderbolt 4K live sui monitor durante la registrazione.

iPhone 15 PRO nuova funzione
Nuova funzionalità per l’atteso iPhone 15 Pro – Computermagazine.com

Essenzialmente, l’iPhone 15 avrà tutti i controlli della videocamera, per il collegamento a un monitor che mostra le riprese live della videocamera 4K senza alcun controllo, in 16:9. Nel segno di una connessione tanto semplice quanto efficace. La grande novità, inoltre, sarebbe nell’abbandono della ricarica lightning. Ma se quest’ultima indiscrezione non fa notizia, sorprende questa voce, perché tale è attualmente, dell’arrivo del supporto Thunderbolt 3 sulla linea Pro dei nascituri Melafonini. L’indiscrezione, ovviamente, ha fatto rumore, tutti ne parlano, se non fosse che il noto @analyst941 aveva già regalato delle ipotesi sulla Dynamics Island, che puntualmente si sono rivelate delle autentiche anticipazioni.

Thunderbolt è tanta roba: un’unica porta in pratica per tutte le esigenze, o più specificatamente il protocollo che offre la velocità e la versatilità più elevate del settore. Con questa tecnologia, infatti, i trasferimenti volano, addirittura fino a otto volte più alte rispetto alle porte USB 3.0 e il collegamento in serie tra numerosi display/monitor e dispositivi di storage tramite un’unica porta Thunderbolt 3. Che sfrutta la versatilità dei connettori USB-C per semplificare i collegamenti tra il tuo PC e qualsiasi altra interfaccia, e collega in serie fino a sei dispositivi.

Impostazioni privacy