Questo SSD per PS5 non è mai costato così poco, prezzo imperdibile

Se avete problemi di memoria su PS5, dovete assolutamente provare questo SSD. Non è mai costato così poco prima d’ora.

La Playstation 5 è la console più recente di Sony, rilasciata nel novembre 2020 e subito diventata un successo in tutto il mondo. Grazie alla sua potenza di elaborazione e alla sua grafica ad alta definizione, la PS5 offre una vera e propria esperienza di gioco immersiva, che trasporta i giocatori in mondi fantastici e straordinari.

Provate subito questo SSD per PS5
PS5 – Computermagazine.it

Tuttavia, con un’ampia gamma di giochi di alta qualità disponibili per questa console, il problema della memoria diventa sempre più pressante. I giochi moderni richiedono sempre più spazio di archiviazione e i file di salvataggio possono occupare facilmente diversi gigabyte di spazio prezioso sulla console. Questo può portare a un’esperienza di gioco meno fluida e meno piacevole.

SSD esterno per PS5, questo di Sony è ad un prezzo imperdibile

Per fortuna, c’è una soluzione semplice per risolvere questo problema: l’installazione di un SSD esterno. Un SSD esterno è un dispositivo di archiviazione che può essere collegato alla Playstation 5 per aumentare la memoria disponibile. Questo permette ai giocatori di archiviare più giochi e file di salvataggio senza doversi preoccupare della memoria insufficiente.

SSD per PS5, ora è in super sconto su Amazon
SSD Samsung (screenshot Amazon) – Computermagazine.it

Su Amazon, si può trovare un SSD esterno perfetto per questa situazione, il Samsung 980 PRO M.2 NVMe SSD (MZ-V8P500BW). Questo SSD è dotato di una memoria di 500 GB e offre un’alta velocità di lettura di 6,900MB/s e di scrittura di 5,000MB/s, garantendo un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni. Inoltre, questo SSD è dotato di PCIe 4.0, che lo rende ancora più veloce di altri dispositivi di archiviazione esterni sul mercato.

L’installazione di questo SSD sulla PS5 è anche molto facile. Basta collegarlo alla porta USB della console e poi formattarlo seguendo le istruzioni a schermo. Una volta completata l’installazione, i giocatori possono spostare i giochi e i file di salvataggio sulla nuova unità di archiviazione esterna e liberare spazio prezioso sulla PS5.

Inoltre, il prezzo di questo SSD esterno è estremamente conveniente. Su Amazon, la Samsung 980 PRO M.2 NVMe SSD (MZ-V8P500BW) è in offerta con uno sconto del 19%, a soli 70,67 euro. Questo è un prezzo molto competitivo rispetto ad altri dispositivi di archiviazione esterni sul mercato, soprattutto considerando la sua velocità di lettura e scrittura elevate.

In conclusione, l’installazione di un SSD esterno sulla Playstation 5 è un modo semplice ed economico per risolvere il problema della memoria insufficiente e garantire un’esperienza di gioco fluida e piacevole. Il Samsung 980 PRO M.2 NVMe SSD (MZ-V8P500BW) è una scelta eccellente, grazie alla sua memoria di 500 GB, alla sua velocità di lettura e scrittura elevata, e al suo prezzo conveniente. Se sei un appassionato di giochi e vuoi goderti al massimo la tua PS5, non esitare a investire in un SSD esterno di alta qualità come questo.

Impostazioni privacy