Conto corrente gratis, questa banca te lo offre subito: puoi richiederlo online

Prima era facile reperire un conto corrente gratis, oggi meno, soprattutto quando si parla di Istituti già avviati e conosciuti che sono ovviamente un porto sicuro.

Questa banca ha deciso, controcorrente, di lanciare la possibilità per gli utenti di avere il conto completamente gratis, con tutti i servizi del caso e di poter fare richiesta comodamente online quindi senza stress. Un pacchetto completo e soprattutto sicuro con una banca risultata dalle stime europee tra le più sicure al mondo, punto di interesse notevole in questo senso.

Fineco
Banca, conto gratuito (computermagazine)

Aprire un conto corrente richiede pochi click, una rapida verifica e tantissima praticità d’uso una volta ultimato il processo. Si tratta di 12 mesi di canone gratuito quindi qualcosa che fa la differenza soprattutto con la possibilità di utilizzare totalmente il sistema senza alcuna rinuncia. I servizi sono tantissimi e tutto è gratuito fino al 30 giugno 2023, un’occasione da non perdere.

Conto corrente gratis: con questa banca è possibile

Fineco ha scelto per i nuovi utenti che attivano un conto online di regalare il canone mensile che è di 3.95 euro. Quello che sarà possibile fare è ricevere e inviare bonifici in tutto il mondo senza costi e senza limitazioni, pagare MAV e RAV, fare addebiti SEPA ad esempio per prodotti acquistati a rate o per il pagamento di rate mensili, ricariche telefoniche, pagamento F24 e tutto ciò che comunemente offre la banca.

Banca gratis
Conto corrente gratis (computermagazine)

A differenza degli altri istituti sicuramente la grande rilevanza lo acquisisce il sistema tecnologico connesso perché Fineco ha un’app veramente intuitiva e ben fatta. Non è limitata, come spesso avviene, costringendo per alcune cose a dover necessariamente fare il login sul sito della propria banca. Sull’applicazione c’è tutto ed è possibile fare ogni cosa, dal bonifico alla contabilità.

Fineco Pay permette di scambiare denaro in tempo reale con gli altri contatti, è possibile prelevare da ATM senza carta ma solo con telefono, pagare qualunque cosa a distanza, usare la modalità TAP&Go per i pagamenti con POS attraverso smartphone o smartwatch, usare la funzione Moneymap per classificare entrate e uscite così da avere tutto sotto controllo e poi addirittura visualizzare su Google Maps subito dove sono state effettuate le spese. 

Ci sono dei limiti che si possono modificare, nello specifico Visa Debit fino a 5 mila euro e prelievo contante senza commissioni fino a 3 mila euro. Coloro che lo desiderano possono anche attivare un piano di accumulo fondi, iniziare a investire o aderire uno dei tanti sistemi di finanziamento disponibili. 

 

Impostazioni privacy