Sfida la tua velocità: trova le differenze nel minor tempo possibile

Pensi di essere molto veloce nei test visivi? Ora avrai l’opportunità di metterti alla prova: superare questa sfida è difficile.

Ci sono delle volte in cui i test visivi, cioè quelli dove è necessario trovare le differenze in una immagine, si rivelano essere molto più semplici del previsto. E poi in altre occasioni pare che siano del tutto impossibili, come se non esistesse una vera e propria soluzione per arrivare a completarli. Può sembrare che sia così ma ciò che serve realmente è riuscire a scovare le differenze cercando di trovare quelli che sono i dettagli nascosti.

Trova le 4 differenze in questo test visivo
Riesci a trovare le 4 differenze in questo test visivo? – Computermagazine.com

E non è sempre facile, però questo significa che non è del tutto impossibile. Ciò che conta in casi come questi è concentrarsi, tentando di superare i propri limiti affinché possa essere possibile. Nella maggior parte delle situazioni può darsi che sia un record, non lo nascondiamo, ma è davvero complicato che accada dato che non tutti compiono dei “miracoli” durante l’esecuzione di questi test visivi. A meno che non vengano risolti in tre secondi, si intende.

Riuscirai a trovare tutte le differenze nascoste tra le due immagini?

Ma forse verremo smentiti proprio adesso, perché vi vorremmo presentare un test con una certa difficoltà. La prima foto che vedete nell’articolo rappresenta il classico test visivo della situazione, dove è molto importante riuscire a trovare quelli che sono gli elementi nascosti e che, in un modo o nell’altro, devono essere scovati prima possibile. Ce la farete ad individuarli in circa 20 secondi, oppure sarà impossibile per voi?

Test della vista risolto
Ecco la soluzione al test della vista – Computermagazine.com

Siamo sicuri del fatto che non sarà stato per niente facile, anche perché il tempo messo a disposizione era davvero breve. D’altro canto, non possiamo non ammettere che ciò che doveva essere localizzato – prima della fine dei 20 secondi – non fosse esattamente in bella vista. La seconda foto rivela quelle che erano le posizioni degli elementi nascosti, ossia quelli che avreste dovuto individuare.

In ogni caso non è importante aver avuto un insuccesso, quanto più essere stati così tanto intrepidi da provare a superare il test visivo. Avremo maggiore fortuna con il prossimo sicuramente, di conseguenza vi consigliamo vivamente di allenare le vostre capacità affinché non possiate avere problemi di questo genere in seguito. Non è nulla di impossibile, ve lo garantiamo: la buona volontà è sempre dalla nostra parte.

Impostazioni privacy