Oggi potete vincere 10.000 euro con un videogioco: cosa dovete fare

Interessati ai videogiochi? Questa prova potrà fare al caso vostro allora: potreste vincere sino a 10mila euro, provateci.

Provare dei nuovi videogiochi, per molti di noi, non potrebbe essere altro che un’occasione d’oro. Significherebbe metterci nuovamente alla prova e dare il massimo di noi stessi in delle situazioni più che interessanti, dove l’avventura e l’azione si rivelano essere degli elementi fin troppo importanti all’interno di una sessione di gioco come si deve. E chi dedica tanto tempo ai videogiochi, con molta probabilità, lo sa bene.

Vincere 10.000 euro videogiocando, ecco come
Puoi vincere 10mila euro giocando a questo videogioco, ecco come fare – Computermagazine.com

C’è chi, invece, ha trasformato questo semplice hobby in una professione. Basti vedere gli streamer su Twitch per esempio, come anche gli YouTuber che, da anni, si occupano di pubblicare dei video davvero divertenti e grazie ai quali scopriamo giochi veramente fantastici. Uno di loro, a tal proposito, ha avuto la brillante idea di lanciare una sfida più che unica per tutti coloro che desidererebbero vincere un premio favoloso semplicemente giocando.

Gioca e vinci 10.000 euro, non è uno scherzo: ecco la grande sfida

Ci riferiamo a MoistCritikal, che ha annunciato una competizione di speedrunning per lo spin-off di Elder Scrolls, oramai dimenticato da tanto tempo. Parliamo di Elder Scrolls: Redguard, una edizione che qualcuno di voi conoscerà sicuramente mentre altri, per un motivo o per un altro, non sapranno per niente di che cosa si tratta. In ogni caso la sua sfida è più che chiara, perché coloro che riusciranno a vincere la sua challenge otterranno 10.000 dollari.

Vincere 10.000 euro giocando ad un gioco
Giocando ad Elder Scrolls: Redguard potreste vincere 10.000 euro – Computermagazine.it

In cosa consiste questa challenge? MoistCritikal ha affermato che tutti gli sfidanti avranno tempo fino al 17 maggio per completare il gioco nel minor tempo possibile. Il più fortunato, ed anche il più bravo probabilmente, riuscirà non solo a dimostrare di conoscere al meglio il gioco, ma vincerà il favoloso premio di 10.000 dollari. Non è una sfida che può essere superata facilmente, motivo per cui è necessaria tanta esperienza.

Comunque sia, se siete interessati alle speedrun potreste pensare di prendere parte alla sfida per tentare di vincerla. Per parteciparvi dovrete andare sul canale dello YouTuber, cercare il video in cui ne parla e poi unirvi al suo canale Discord. A quel punto sarà sufficiente seguire le direttive del ragazzo in modo tale da poter partecipare regolarmente alla sfida, e magari portarsi a casa un premio più che valido per l’occasione.

Impostazioni privacy