Sorpresa per gli abbonati al Game Pass, nuovo gioco gratis disponibile da ora

C’è una grande sorpresa per tutti gli utenti Xbox abbonati al Game Pass: questo gioco sarà disponibile gratis per tutti

Il mondo dei videogiochi è sempre in continua evoluzione, e Xbox è una delle piattaforme di gioco più popolari al mondo. Con la recente uscita della console next-gen Xbox Series X|S, i fan sono entusiasti di vedere cosa offre il futuro dei giochi su questa console.

C'è un nuovo gioco in arrivo gratis per il Game Pass di Xbox
Nuovo gioco gratis su Game Pass – Computermagazine.it

Xbox Game Pass, il servizio di abbonamento di Xbox che offre un vasto catalogo di giochi, è diventato sempre più popolare tra i giocatori. Con il Game Pass, i giocatori possono accedere a una vasta selezione di giochi per una quota mensile, senza dover acquistare ogni singolo titolo.

Xbox Game Pass, questo nuovo titolo è già disponibile gratuitamente

Ma la vera novità del momento riguarda l’uscita di Weird West: Definitive Edition, un gioco sviluppato da Wolfeye Studios e pubblicato da Devolver Digital, che arriverà su PS5 e Xbox Series X|S a partire dall’8 maggio 2023. Il gioco sarà incluso anche nel catalogo di Game Pass sin dal lancio.

Game Pass, Weird West sarà disponibile gratis su Xbox
Weird West gratis su Game Pass – Computermagazine.it

Weird West è un gioco di ruolo e azione in terza persona con un’ambientazione western soprannaturale. Il gioco è stato sviluppato da alcuni degli stessi creatori di giochi come Dishonored e Prey, quindi ci si può aspettare un’esperienza di gioco innovativa e coinvolgente. Il gioco offre la possibilità di esplorare un mondo surreale, pieno di creature mostruose e luoghi misteriosi, ma anche di interagire con i personaggi del gioco e di compiere scelte che influenzeranno la trama.

La Definitive Edition di Weird West su PS5 e Xbox Series X|S offrirà un’esperienza di gioco migliorata, con una grafica di nuova generazione e una fluidità di gioco ancora più veloce. Inoltre, grazie alla compatibilità con il Game Pass, i giocatori avranno la possibilità di accedere a questo gioco senza doverlo acquistare separatamente.

L’annuncio dell’uscita di Weird West: Definitive Edition su PS5 e Xbox Series X|S ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del gioco e della console. La combinazione di un’ambientazione western atipica con elementi soprannaturali, un gameplay coinvolgente e una grafica di nuova generazione che rende questo gioco uno dei più attesi del 2023.

Inoltre, l’inclusione del gioco nel catalogo di Game Pass darà la possibilità ai giocatori di provare il gioco senza spendere ulteriori soldi, incentivando ancora di più l’utilizzo del servizio di abbonamento. Il consiglio è, se ancora non lo avete fatto, di attivare un abbonamento col Game Pass per provare Weird West e tanti altri titoli gratuitamente su console.

Impostazioni privacy