Donna robot, trova le differenze tra le due foto: è difficilissimo

Si tratta di uno dei test più difficili: apri la foto e osservala bene, le due donne robot hanno delle differenze

È uno dei giochi più gettonati nelle riviste che si vendono in edicola. Lo fanno i bambini, ma anche gli adulti, quando si va al mare e si ha bisogno di qualcosa che svuoti la mente, per perdere tempo. Sono giochi che hanno la meglio l’estate, con le persone sono rilassate ma in realtà anche l’inverno, durante le pause lavorative oppure quando si ha del tempo da perdere in treno o in metro.

Test della vista con due robot
Test delle differenze, trovale tutte in questa immagine – Computermagazine.it

Se non lo avete ancora capito sono i giochi delle differenze. Due immagini apparentemente identiche invece nascondono delle differenze. È un gioco che attiva la mente perché bisogna soffermarsi per lungo tempo sulle immagini, inoltre attiva diverse zone del cervello in quanto bisogna stare attenti a tutti i dettagli, seguire le linee del disegno per riuscire a scovare la differenza tra le due immagini. Il gioco può avere tante difficoltà, come raccontavamo prima esistono anche le versioni per bambini.

Le soluzioni del gioco della donna robot: ecco le 4 differenze tra le immagini

In questo caso è stata scelta un’immagine difficile in modo da rendere la sfida più lunga. Se anche voi siete sul treno oppure aspettando un autobus per andare a lavoro potrebbe essere un’ottima occasione per impegnare il tempo attivando la mente. Questa donna robot presente nelle due immagini ha in realtà ben 4 differenze.

La soluzione al test delle differenze
Ecco il test risolto, sei riuscito ad individuare le 4 differenze tra le immagini? – Computermagazine.it

Bisogna osservare bene l’immagine per capire di cosa si tratta: alcune sono più semplici da trovare, altre invece sono più complicate. Un indizio potrebbe essere quello di guardare bene i lineamenti e la parte alta dell’immagine.

Se siete arrivati fin qui e non avete trovato la soluzione ve la raccontiamo noi. Innanzitutto la prima differenza è il neo. Un’altra ancora invece sono le sopracciglia, sia l’una che l’altra, la quarta più difficile invece non si trova sul viso ma sulla spalla. In particolare la spalla destra vede un filo mancante nella parte robotica.

Era più difficile da notare rispetto alle differenze presenti sul volto della donna. Essendo un’immagine in bianco e nero l’occhio fa ancora più fatica a notare cosa cambia da un’immagine all’altra per questo nel caso in cui non siete riusciti a finire il gioco non preoccupatevi, era una sfida alquanto difficile, soprattutto nel caso si trattasse di una situazione confusionaria intorno a voi.

Impostazioni privacy