Sky Wi-Fi, l’offerta fibra ora è imperdibile: costo e info

La nuova promozione di Sky è davvero imperdibile, non potrete ignorarla: ecco che cosa propone questa volta.

Le offerte più convenienti sono quelle che si mostrano all’ultimo, dunque non sempre è possibile riceverle fin dal primo istante. A volte sarà necessario attendere un po’ di più in questo caso, cercando di cogliere il momento ideale per poterle avere rapidamente. Le compagnie e i gestori telefonici lo sanno molto bene, non per niente riescono a lanciare la promozione giusta nell’esatto periodo in cui ne abbiamo bisogno.

Sky lancia la sua nuova promozione per la fibra ottica
Sky lancia una nuova promozione Wi-Fi, mai così ricca e conveniente – Computermagazine.it

Ma anche Sky è di questa opinione, famosa azienda di telecomunicazioni che offre migliaia di contenuti accessibili da tutti soltanto con una offerta, e il più delle volte ci ha accompagnato nel corso della nostra vita. Adesso sta tornando nuovamente offrendoci una opportunità d’oro, ossia una promozione più che conveniente e che – a nostro dire – ha davvero dell’incredibile. Ma di che cosa si tratta precisamente?

Sky Wi-Fi, l’offerta vincente è la sua: dettagli e costi

Parliamo dell’offerta Sky Wi-Fi, dedicata interamente a coloro che attivano la fibra ottica. L’azienda propone i soliti prezzi che già conosciamo, quindi non cambia niente da questo punto di vista, con la differenza verranno aggiunte delle opzioni come Voce Unlimited o ultra Wi-Fi gratis: niente è a pagamento. Ovviamente le promozioni di Sky sono diverse e variano a seconda di quello che abbiamo intenzione di fare: guardiamole ora.

Sky lancia la sua nuova promozione per la fibra ottica
Nuova promozione si Sky: tanti bonus e prezzo ridotto – Computermagazine.it

Una delle prime è sicuramente Sky Wi-Fi, che offre una connessione Internet illimitata in FTTC o Fibra FTTH al prezzo di 24,90 euro al mese per i primi due anni, che poi diventa 29,90 euro al mese. In seguito non manca neanche la Sky Wi-Fi Plus, che a parte darci quanto detto in precedenza, ci metterà a disposizione le chiamate illimitate e un modem Wi-Fi Hub a 24,90 euro per 18 mesi. In seguito il costo aumenterà a 34,90 euro al mese.

Arriviamo verso la fine trovando le restanti promozioni, come la Sky Wi-Fi Ultra per esempio. Ci darà una connessione Internet illimitata in FTTC o Fibra FTTH, chiamate a consumo e anche un modem Wi-Fi Hub, con tanto di rete mesh creata dal Wi-Fi spot. Tutto questo a 24,90 euro al mese per 18 mesi, che poi diventano 32,90 euro al mese. Citiamo pure la Sky Wi-Fi Ultra Plus, che offre quello che abbiamo detto prima ma con un miglioramento generale, e al prezzo di 24,90 euro per 18 mesi e poi 37,90 euro mensili.

Impostazioni privacy