Cerchi un potente PC da gaming a meno di 800 euro? Non perderte quest’offerta

Se cerchi un potente PC da gaming avrai sicuramente notato che i prezzi sono piuttosto elevati. Ma oggi c’è un computer a meno di 800 euro.

Gli appassionati di Gaming sanno che per dedicarsi a quest’attività è necessario essere dotati di un PC che abbia delle specifiche caratteristiche: processori molto potenti, schermo con bassissimi tempi di risposta, scheda grafica dedicata di alta qualità e tanta memoria RAM, tra le altre cose.  Per avere tutte queste caratteristiche in un unico dispositivo bisogna essere disposti a sborsare una somma di denaro molto alta, anche troppo. 

Compra subito questo PC in offerta
PC da gaming potentissimo a meno di 800 euro: ecco l’offerta – Computermagazine.it

Per acquistare un pc da Gaming di discreta qualità è necessario essere disposti a sborsare cifre che superano facilmente i €1000. Mentre per uno di fascia alta si possono raggiungere anche diverse migliaia di euro.

Ma per fortuna c’è una super offerta: se cerchi un potente pc da Gaming, c’è un prodotto scontato del 27%. Si tratta di un prezzo assolutamente competitivo, che senza ombra di dubbio potrebbe fare fortunati tanti giocatori in cerca di un salto di qualità molto importante.

Cerchi un potente pc da Gaming: MSI GF63 Thin 11SC-497IT Notebook Gaming

Su Amazon è possibile acquistare un pc da Gaming a soli 799. Si tratta di una super offerta che prevede uno sconto del 27% sul prezzo originario. Ci stiamo riferendo al PC del marchio MSI appartenente alla serie GF63 Thin 11SC-497IT.

PC da gaming in sconto
Se vuoi un PC da gaming sotto gli 800 euro devi prendere questo modello – Computermagazine.it

Il dispositivo si caratterizza per uno schermo da 15,6 pollici e un disco rigido di 512 GB di dimensioni. Per quanto riguarda il modello CPU questo dispositivo ha un Core I7 11800H, con una memoria RAM da 8 GB di dimensione. Il sistema operativo installato è Windows 11, mentre la scheda grafica è GTX 1650 GDDR6. Una GPU che certamente non rappresenta l’ultimo ritrovato di Nvidia, ma permetterà comunque un gaming di qualità con la maggioranza dei titoli già usciti.

Le caratteristiche che rendono questo pc da Gaming un buon prodotto ad un prezzo super competitivo sono diverse. Innanzitutto, il PC MSI in questione rimane fresco e silenzioso sotto carica. Inoltre il display Gaming Thin Bezel da 144 Hz con una velocità e una definizione senza precedenti offre immagini vivaci per non perdere mai un colpo. Anche la qualità della musica è ottima e ad alta risoluzione.

Impostazioni privacy