Abbonamento a internet, sconto di 200 euro ma non è per tutti: verifica subito se ti spetta

In cerca della promozione vincente? Quella di un operatore telefonico in particolare ci piacerà sicuramente: ecco cosa propone.

Fare un giro su Internet e cercare l’offerta del momento, per alcuni di noi, potrebbe essere una buona occasione per cambiare “aria” possiamo dire. Magari siamo stufi di una offerta che non ci piace più, e quindi proviamo a trovarne qualcuna che possa essere in grado di soddisfare tutte le nostre richieste il prima possibile. E alla fine, visto che abbiamo cercato con una certa determinazione, sicuramente riusciamo nel nostro intento.

Promozione per avere un Wi-Fi migliore
Offerta imperdibile – Computermagazine.it

E questa voglia di cambiare avviene soprattutto con i gestori telefonici, i quali propongono promozioni vincenti in continuazione e che non possono essere rifiutate tanto facilmente. Dato che i costi sono stati abbassati è molto più facile sottoscriversi ad un abbonamento proposto da queste compagnie, che come potreste immaginare dimostrano un certo impegno per convincerci a firmare per la loro vantaggiosa offerta.

Virgin Fibra, l’offerta che non ti puoi perdere: basta far approvare il Voucher

E anche Virgin Fibra non è da meno da questo punto di vista, che come farebbe un’altra azienda dello stesso settore si sta impegnando duramente per poter accontentare i suoi clienti e coloro che vorrebbero trovare un gestore telefonico degno di essere definito tale. Per questa ragione ha deciso di ricordare a tutti i consumatori del settore l’esistenza di una promozione molto valida, e che forse potrebbe fare veramente al caso loro. Di che tipo di offerta stiamo parlando nello specifico?

Promozione per avere un Wi-Fi migliore
Questa promozione è mitica – Computermagazine.it

Si chiama Voucher Connettività, e come potreste intuire è una offerta riservata solo ed esclusivamente a coloro che necessitano di un modem Wi-Fi e dunque della fibra ottica. Per sapere se ne abbiamo diritto dovremo aggiungere i nostri dati sul sito ufficiale di Virgin Fibra e poi trovare ed inviare il modulo compilato all’email riportata con tanto di foto fronte e retro del documento d’identità e del codice fiscale. Una volta fatto questo, basterò attendere che ci venga approvato uno dei due Voucher disponibili, ecco quali sono.

  • La prima opzione è il Voucher B da 500 euro, che offrirebbe 1 Gigabit/s di velocità massima in upload e download e Modem Wi-Fi 6 gratuito, con tanto di costo di attivazione di 16,39 euro e poi un rinnovo di 1,49 al mese per 18 mesi, che poi diventano 29,27 euro per sempre.
  • La seconda soluzione, invece, mette a disposizione 2.5 Gigabit/s di velocità in upload e download con Modem Wi-Fi 6 gratis, inoltre l’attivazione è di 25,40 euro con 2,49 al mese per 36 mesi e poi 58,04 euro per sempre; è accessibile con il Voucher C da 2.000 euro.
Impostazioni privacy