Conto+corrente+gratis+con+Fineco+e+tantissimi+vantaggi%2C+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione
computermagazineit
/2023/05/13/conto-corrente-gratis-fineco-requisiti/amp/
Curiosità

Conto corrente gratis con Fineco e tantissimi vantaggi, non perdere l’occasione

I risparmiatori che, entro il 30 giugno 2023, aprono un conto Fineco, potranno accedere a 12 mesi di canone gratuito. Ma i vantaggi sono numerosi.

Fineco Bank è una banca digitale che si occupa della vendita di prodotti finanziari e del trading online. Nel 2022, è stata definita da Forbes come la “Banca numero uno in Italia“. Sono tantissimi quelli che la scelgono e ora c’è una nuova promozione imperdibile.

Come avere il conto corrente gratis con Banca Fineco – Computermagazine.it

I correntisti (privati e piccole imprese) possono beneficiare di un’ampia gamma di servizi, che va dal rilascio delle carte di pagamento ai mutui e prestiti e alla consulenza finanziaria e sugli investimenti. Tutte le funzionalità sono accessibili in modalità telematica; essendo una banca digitale, infatti, le filiali sono presenti solo nelle principali città e, dunque, la consulenza viene garantita tramite contatto telefonico o tramite e-mail.

Oltre ad essere un istituto affidabile e all’avanguardia, Fineco è la scelta migliore per tutti coloro che intendono risparmiare. I vantaggi, in tal senso, sono molteplici. Gran parte delle operazioni sono gratis, come i bonifici SEPA, i prelievi Bancomat agli ATM, i pagamenti di MAV e RAV e delle imposte F24, i versamenti di assegni e di contanti, il trasferimento dei fondi investiti.

Incredibile iniziativa di Fineco Bank: canone gratis, ma non solo

Attualmente, inoltre, è attiva un’imperdibile offerta, grazie alla quale i nuovi clienti possono accedere ad un anno di canone gratuito. Al termine dei 12 mesi, il costo mensile sarà di soli 3,95 euro; addirittura, si potrà continuare a non pagare, grazie ad altre agevolazioni, come, per esempio, quella rivolta agli under 30. Vediamo quali sono le condizioni per usufruire della promozione.

Come attivare conto corrente online con Fineco – Computermagazine.it

Come abbiamo anticipato, se si attiva un conto corrente online presso Fineco Bank entro il 30 giugno 2023, non si pagherà il canone mensile per un intero anno. Si tratta di una rara occasione da cogliere al volo.

I vantaggi messi a disposizione dell’istituto di credito, tuttavia, non finiscono qui, perché le funzionalità riservate ai clienti sono numerose. Attraverso il prelievo intelligente da ATM UniCredit, si può accedere, in maniera sicura, al proprio fondo da telefono cellulare, scansionando un QR Code.

Il servizio Tap&Go, invece, consente di pagare velocemente, direttamente con lo smartphone o lo smartwatch. Tramite Fineco Pay, i correntisti possono scambiare denaro con i propri contatti, oppure effettuare bonifici istantanei.

Se, infine, si vogliono investire i propri risparmi, tramite il conto multivaluta, si possono consultare le borse mondiali e compiere numerose operazioni.

Antonia Festa

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago