“Vorrei essere al posto di quel cane” Diletta Leotta, mamma da sballo sul divano – FOTO

La gravidanza rende Diletta Leotta sempre più bella: eccola mamma e fantastica sul divano, con tanti che invidiano il cane…

Da qualche mese seguono tutti ormai con interesse la gravidanza di Diletta Leotta, più entusiasta che mai all’idea di sperimentare la maternità per la prima volta e di formare una famiglia insieme al suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius.

diletta leotta mamma da sballo
Diletta Leotta già mamma più bella che mai: eccola così (foto: ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO) – computermagazine.it

La conduttrice siciliana, tra un successo e l’altro diviso fra Dazn e radio, pare aver finalmente trovato stabilità anche nella vita privata: dopo vari flirt e la relazione con Can Yaman, con il portiere di Calcio è davvero più felice che mai. Presto, insieme alla coppia ci sarà anche la loro bambina e l’amore aumenterà a dismisura.

Amatissima dal pubblico e apprezzata da tutti non solo per il suo talento, ma anche per la sua infinita bellezza, la Leotta giorno dopo giorno sembra sempre diventare più bella con la gravidanza: nella nuova foto pubblicata è una mamma radiosa e sensualissima sul divano, insieme al suo piccolo cagnolino. Ecco lo scatto, Diletta indossa solamente un top sportivo striminzito e la visione porta direttamente alle temperature altissime dell’estate…

Diletta Leotta incredibile sul divano di casa con il suo cagnolino

Tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram Diletta Leotta, col pancione sempre più in vista ogni giorno che passa, ha deciso di immortalare un momento di relax passato sul divano insieme al suo cagnolino, più volte già visto sui social.

diletta leotta mamma da sballo
Coccole al cagnolino e top sportivo: la conduttrice manda in tilt il web (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – computermagazine.it

Bellissima come non mai, Diletta coccola il suo amico a quattro zampe indossando una tuta e un top sportivo; l’indumento, anche piuttosto scollato, è veramente attillatissimo e non soltanto esalta in pieno il prosperoso décollété della Leotta, ma lo contiene davvero a stento. La futura mamma si mostra più radiosa e sensuale che mai e, immediatamente, i fan hanno riempito il post di like e di commenti.

A migliaia hanno manifestato i loro apprezzamenti per la conduttrice, esaltandone il fascino incredibile: “Ma perché sono nato in questa inutile forma umana quando potevo essere al posto di quel cane 😢” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che vorrebbero proprio essere al posto dell’animale domestico della conduttrice. Tra inviti e lo zoom e complimenti, ancora una volta Diletta ha mandato in tilt il web.

Impostazioni privacy