Bridgerton, altri spin-off dopo La Regina Carlotta: la grande rivelazione

Il mondo di Bridgerton è pronto ad ingrandirsi sempre di più oltre la serie principale: dopo La Regina Carlotta pronto un nuovo spin-off.

Sono bastate due stagioni per far diventare Bridgerton una saga di successo mondiale: la serie originale Netflix, basata sui romanzi di Julia Quinn ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, è diventata in poco tempo con le sue storie d’amore un fenomeno mediatico.

Bridgerton potrebbe avere presto nuovi spin-off
Bridgerton potrebbe mostrarci altre storie con spin-off – Computermagazine.it

La stagione d’esordio ha seguito la storia d’amore tra Daphne Bridgerton e il duca di Hastings Simon Bassett; successivamente, si è passati al maggiore della famiglia Bridgerton, Anthony, alla ricerca della sua viscontessa. Come visto nelle puntate, alla fine (dopo varie vicissitudini) è nato l’amore con Kate Sharma, la sorella di quella che invece era la sua promessa sposa.

La terza stagione avrà al centro delle trame invece Colin Bridgerton e Penelope Featherington, due personaggi già ben noti al pubblico. Per vederla, però, i fan dovranno ancora aspettare; intanto, negli ultimi giorni è arrivato in streaming lo spin-off La Regina Carlotta, che ha già fatto il pieno di ascolti. Il mondo di Bridgerton, ad oggi, è più prospero e popolare che mai tanto che, a quanto pare, è pronto un altro spin-off: ecco le notizie a riguardo.

Bridgerton, non soltanto La Regina Carlotta: in arrivo per Netflix un altro spin-off

Il calore con cui il pubblico ha accolto La Regina Carlotta non ha fatto altro che aumentare le convinzioni della produzione; pare proprio che la serie incentrata sulla monarca non sarà l’unico spin-off di Bridgerton e, in merito, è di recente intervenuta la creatrice Shonda Rhimes.

Netflix potrebbe produrre nove serie di Bridgerton
Spin-off di Netflix a tema Bridgerton: sogno o realtà? Parla la creatrice della serie  – Computermagazine.it

Ogni volta che mi chiedevano di altri spin-off la mia risposta è stata ‘Assolutamente no’” sono state le parole della Rhimes al magazine di Shondaland, la sua casa di produzione legata a Netflix. Visto il successo dello spin-off, però, sembra poprio che le cose siano destinate a cambiare.

“Mi state facendo cambiare idea. Ci sto pensando. Prima non ci avevo pensato, ma ora ci sto pensando”. Lì dove sarà possibile, quindi, è probabile che se Bridgerton continuerà ad essere così amato e mediaticamente popolare, si realizzeranno presto altri spin-off; vista la quantità dei personaggi e le sottotrame proposte, c’è comunque diverso materiale a cui attingere per realizzare un’altra serie di successo mondiale.

Impostazioni privacy