Kena Mobile lancia una grandiosa tariffa, 130 giga regalati: info e costi

Nuova fantastica offerta appena lanciata da Kena Mobile, 130 Giga praticamente regalati. Ecco tutte le info e i costi

In Italia esistono numerosi operatori telefonici, ognuno con le proprie caratteristiche e promozioni. Tra i principali operatori possiamo annoverare TIM, Vodafone, WindTre e Iliad, ma esistono anche gli operatori virtuali, noti anche come MVNO (Mobile Virtual Network Operator), che utilizzano le reti degli operatori principali per offrire i propri servizi.

Kena Mobile lancia un'offerta pazzesca con 130 Giga
Kena Mobile, nuova offerta imperdibile – Computermagazine.it

Gli operatori virtuali offrono solitamente tariffe più convenienti rispetto ai principali operatori telefonici e possono essere una buona soluzione per coloro che vogliono risparmiare sulla propria bolletta telefonica. Tuttavia, è importante fare attenzione alle condizioni contrattuali e alle prestazioni offerte dalla rete utilizzata, che potrebbero essere inferiori rispetto a quelle degli operatori principali.

Le promozioni offerte dagli operatori telefonici sono spesso legate al traffico dati, ai minuti e agli SMS inclusi nella tariffa. Le offerte sono solitamente divise in pacchetti prepagati o abbonamenti mensili e possono includere una vasta gamma di opzioni come ad esempio chiamate e messaggi illimitati, traffico dati, Roaming, ed extra come abbonamenti a servizi musicali e di streaming video.

Kena Mobile, la nuova offerta è semplicemente imperdibile

Recentemente, Kena Mobile ha lanciato una promozione molto interessante, chiamata Kena STAR. Si tratta di un’offerta a soli 6,99 euro al mese, che offre ben 130 giga di traffico dati, con navigazione in 4G e una velocità massima di 60 MB/s in download. In Europa, la promozione offre 7GB di traffico dati. Oltre al traffico dati, Kena STAR include anche minuti illimitati e 1000 SMS.

Kena Mobile lancia un'offerta impareggiabile
Kena Mobile, 130 Giga di traffico dati a prezzo stracciato

La promozione è disponibile sia per i nuovi clienti che per i clienti Kena Mobile già esistenti che vogliono attivarla sulla propria linea. Per attivare l’offerta, è sufficiente accedere all’area clienti sul sito web di Kena Mobile o tramite l’app Kena Mobile, selezionare la promozione e procedere con l’attivazione. È importante notare che l’offerta ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente se non viene disattivata.

Inoltre, Kena Mobile ha incluso nell’offerta alcuni servizi extra come la possibilità di attivare la segreteria telefonica gratuita e la possibilità di disattivare il servizio di offerta dei numeri speciali. Kena Mobile ha inoltre incluso nella promozione la possibilità di attivare il servizio di hotspot e la possibilità di condividere il traffico dati con altri dispositivi.

L’offerta Kena STAR è una delle più convenienti del mercato italiano e offre una grande quantità di traffico dati, minuti e SMS illimitati ad un prezzo molto basso. Tuttavia, prima di attivare l’offerta, è importante verificare la copertura della rete Kena Mobile nella propria zona e leggere attentamente le condizioni contrattuali per evitare sorprese sgradevoli.

Impostazioni privacy