QUIZ | Quando è nata la Samsung? Quasi nessuno lo sa

Sei pronto a dare la tua risposta e a dimostrare quanto ne sai? Quando è nata la Samsung? Rispondi e vinci

Oggi, continuiamo la nostra entusiasmante rubrica di test e prove di intelligenza online. Preparati perché il quiz di oggi ti metterà alla prova con la tua conoscenza tecnologica, richiedendo tutta la concentrazione di cui sei capacità. Il test che dovrai risolvere oggi con tutte le tue capacità riguarda la nascita di un noto brand di dispositivi tecnologici.

Quiz test
Riesci a risolvere il quiz di oggi? E’ a tema Samsung – Computermagazine

È fondamentale rispondere in modo preciso per ottenere il massimo punteggio. Nell’articolo successivo forniremo tutti i dettagli necessari per rispondere correttamente. Quindi, preparati a dimostrare la tua abilità nel campo della tecnologia e rispondi con precisione alla domanda. Il tuo risultato dipende dalla tua conoscenza!

Rispondi a questo quiz

Oggi, desideriamo mettere alla prova ancora una volta i nostri stimati lettori con un quiz che richiederà un impegno particolare. Il protagonista di questo test è un noto brand coreano che ha lasciato un’impronta indelebile nel campo dei dispositivi tecnologici: la Samsung. Quindi, preparati a dimostrare la tua conoscenza sulla storia di questo marchio iconico. La domanda che devi affrontare è la seguente: “In quale anno è nato il brand Samsung?“. Pensa attentamente e cerca di rispondere correttamente, perché la tua bravura sarà messa alla prova. Ti auguriamo buona fortuna mentre ti immergi nel mondo della tecnologia e cerchi la risposta giusta!

Quiz test
Rispondi correttamente a questo test – Computermagazine

È indubbio che tutti noi, in un modo o nell’altro, siamo entrati in contatto con un dispositivo del noto brand coreano Samsung. Che sia il nostro smartphone personale o un amico o un familiare che possiede un televisore Samsung, una lavastoviglie o una lavatrice, l’azienda ha lasciato un’impronta significativa nella nostra vita quotidiana. Oggi, per risolvere il test proposto, sarà necessario attingere alle nostre competenze di cultura generale e conoscere la storia di quei brand che hanno segnato l’epoca in cui viviamo. Per facilitare la risoluzione di questo quiz, ti proponiamo tre possibili risposte, di cui solo una è quella giusta. Le opzioni sono le seguenti: “1966“; “1969“; “1972“. Dunque, sfida te stesso e cerca di trovare la soluzione a questo enigma.

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che dichiarare il gioco concluso. Non c’è più tempo per pensarci e, se non hai ancora dato una risposta al quiz fallo ora. L’opzione giusta è: “1969“. La Samsung, infatti, è stata fondata nel 1969 a Taegu, in Corea del Sud, e il suo padre fondatore è stato Lee Byung-chul. Negli anni l’azienda è riuscita a diventare un brando di successo, tra marchi di tecnologia più conosciuti al mondo ed eterno e storico rivale del brand americano Apple.

Impostazioni privacy