Vodafone ti regala un buono spesa da 100 euro, ma resta poco tempo: come ottenerlo

La famosa azienda di telefonia mobile Vodafone regala un buono spesa da 100 euro irrinunciabile, ma bisogna affrettarsi perché il tempo per ottenerlo è poco. 

La Vodafone, nata tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, è una delle aziende di telefonia mobile più famose al mondo. In Italia, invece, è arrivata nel 1994 con il nome di Omnitel, che nel 2003 si trasformò in Vodafone. Quest’ultima oggi possiede oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo e un fatturato che supera i 47 miliardi di dollari.

buono spesa di vodafone
Vodafone offre buono spesa da 100 euro (foto ansa) – computermagazine.it

Oggi la Vodafone è utilizzata da milioni di utenti, e recentemente è giunta la notizia di una super offerta irrinunciabile: un buono spesa da 100 euro. Ecco cosa si deve fare per ottenerlo. Accettando una delle tante offerte Vodafone di rete fissa presenti online, che sono in promozione a 24,90 euro al mese dal 15 maggio 2023, è possibile avere un prezioso regalo: un buono spesa da 100 euro.

Chiaramente per ottenere il buono spesa bisogna collegarsi al sito internet di Vodafone e attivare una delle offerte di rete fissa. In modo particolare si devono attivare le offerte inerenti alla tecnologia ADSL, FTTC, Fibra FTTH e FWA.

Come ottenere il buono spesa

L’offerta è davvero irrinunciabile, ma deve essere accettata entro pochi giorni poiché sta per scadere. La si può ottenere dal 15 maggio al 18 maggio 2023, dal lunedì al giovedì. Una volta eseguita tutta la procedura di attivazione la Vodafone invierà una mail entro 45 giorni, la quale conterrà le modalità per chiedere il codice promozionale, grazie al quale si potrà avere il buono spesa da 100 euro.

buono spesa di vodafone
Vodafone offre buono spesa da 100 euro (foto ansa) – computermagazine.it

Il codice promozionale potrà essere richiesto entro il 31 luglio 2023, sempre attraverso internet. Infine, per ottenere i tanto desiderati buoni spesa bisognerà consultare il sito dedicato messo a disposizione da Vodafone entro 1 mese dall’invio del codice promozionale. Il link per accedere a questo sito è presente nel regolamento.

Sul sito internet Vodafone sono presenti molte offerte, tra le quali ci sono quelle per la Fibra, FTTC o ADSL. In modo particolare si possono attivare Internet Unlimited, Internet Unlimited V-MAX o Family Plan. Solitamente queste offerte hanno un costo di 27,90 euro al mese per chi è un nuovo cliente, oppure 22,90 euro al mese per chi è già un cliente Vodafone.

Per chi non volesse Internet Unlimited standard, c’è la possibilità di ottenere Internet Unlimited V-MAX al costo di 32,90 euro al mese, oltre al costo di attivazione pari a 9,90 euro. Per quanto riguarda l’offerta Family Plan, il costo è di 34,90 euro al mese. Quest’ultima offerta offre la possibilità di avere una linea fissa in FTTC o FTTH alla velocità di 2,5 Gbps, e anche chiamate illimitate, una SIM Vodafone con Giga illimitati in 5G.

Impostazioni privacy