Mediaword, maggio magico: prezzi pazzeschi fino al 24

Il mese di maggio è a dir poco magico per Mediaworld. La catena ha deciso di lanciare prodotti scontati a prezzi pazzeschi per maggio.

Mediaworld continua a stupire tutti i consumatori con un mese di maggio a dir poco sorprendente. Non si fermano gli sconti della nota catena italiana, che mette in vendita prodotti di hi-tech ad un prezzo imbattibile. Scopriamo quindi quali sono le occasioni da prendere al volo per tutti i consumatori.

Nuovi sconti Mediaworld di maggio
Tante offerte imperdibili con Mediaworld – Computermagazine.it

Mediaworld è sempre pronta ad offrire prodotti ad un prezzo stracciato ai propri consumatori. Nelle ultime settimane la catena italiana ha deciso di lanciare numerose offerte per tutti i prodotti che riguardavano la mobilità green. Infatti il colosso ha deciso di lanciare l’iniziativa “Rivaluta la tua e-Mobility“ in collaborazione con l’Oipa.

All’interno di questa promozione ad essere scontati erano tantissimi modelli di biciclette e monopattini elettrici. Insomma erano presenti prodotti per la mobilità green di ogni marca. Adesso però Mediaworld ha deciso di lanciare ulteriori sconti. L’iniziativa a favore di tutti i consumatori sarà valida fino al prossimo 24 maggio.

Mediaworld, arriva il volantino “Sempre con Tech”: tutti i prodotti scontati

Una scelta che punta a competere con un altro colosso del settore degli elettrodomestici e della tecnologia come può essere Unieuro. Il nuovo volantino prende il nome di “Sempre con Tech” e ovviamente ad essere scontati troviamo un’ampia gamma di prodotti d’elettronica. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’ultima iniziativa.

Saldi Mediaworld di fine maggio 2023
Tanti dispositivi ad un prezzo imperdibile su Mediaworld – Computermagazine.it

L’ultima iniziativa di Mediaworld, come abbiamo detto in precedenza, prende il nome di “Sempre con Tech”. Sono diversi i prodotti del mondo tech messi in vendita a prezzi da capogiro rispetto a quelli di listino. Partiamo subito dagli smartphone, con il primo device di alta fascia messo in offerta che è il Samsung Galaxy S23 Ultra da 512GB a 1499 euro, uno sconto del 9,64% rispetto ai 1659 di listino.

In offerta anche l’iPhone 14 da 256 gigabyte che passa a 887,99 euro al posto dei 1159 euro del costo stabilito da Apple. Troviamo l’iPad da 10,9 pollici WiFi Only con 64 gigabyte di memoria interna a 499 Euro.

Mentre invece il MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ed SSD da 256 GB è proposto a 999 euro rispetto ai 1229 di listino. Infine per gli home cinema ed audio sarà possibile acquistare la soundbar Samsung + subwooffer HW-B450/ZF a 115,99 euro. Sarà sempre possibile consultare tutti gli sconti disponibili fino al 24 maggio attraverso il sito ufficiale di Mediaworld.

Ma gli sconti sugli smartphone non finiscono qua visto che la catena vende anche il Samsung Galaxy S23+ da 256 gigabyte, a 1049 Euro, dai 1229 Euro di listino. Mentre invece il Galaxy S23+ da 128gb viene venduto con uno sconto del 21% e sarà possibile acquistarlo a 768,99 euro rispetto ai 979 imposti dal colosso sudcoreano.

Impostazioni privacy