Lavora e naviga al meglio con la fibra giusta: ecco l’offerta di TIM

Contiene link di affiliazione.

Una connessione stabile, sicura e veloce è quello che, ormai, tutti cerchiamo per poter navigare in tranquillità e sicurezza; sia che sia per lavoro che per studio, streaming o gaming, una bassa latenza e una super-velocità rendono certamente la vita più facile, specie quando lavori come video editor e devi scaricare molti gigabyte di dati ogni singolo giorno da server remoti.

Fibra ottica
La fibra ottica è il futuro della connessione – computermagazine.it

La connessione in rame – instabile per tanti motivi, anche durante il maltempo con continue disconnessioni – sta, poco alla volta, lasciando il posto del tutto alla fibra: a questo proposito, TIM Fibra con una sua offerta molto goloso, sta entrando nelle grazie di tantissime figure diverse rivelandosi come uno degli operatori più interessanti sul mercato.

La super-velocità di TIM Fibra: addio alla lentezza del passato

Proprio recentemente, TIM ha avviato la dismissione delle prime sessantadue centrali – su 6700 – in rame, dando un taglio netto al passato.

Il passaggio sta, infatti, avvenendo verso la fibra ottica – ormai, il futuro – e dovrà essere completato entro il 2028; per questa ragione, molti clienti TIM sono stati contattati per poter effettuare il “salto”, gratuitamente e scoprire quanto può essere potente TIM Fibra.

TIM Fibra offerte
TIM Fibra vanta una velocità di connessione mai vista – computermagazine.it

Con i suoi pacchetti, TIM Fibra garantisce alta qualità, connessione in banda ultralarga, sicurezza e bassa latenza. Ma le offerte di cui si parla? TIM Premium Base è quella più economica a 25,90 euro al mese per una fibra con velocità fino a 2,5 Gbps, ma le chiamate a consumo: 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Inoltre, in questo caso, il modem non è incluso e va comprato a parte.

Vedi su TIM

In limited edition arriva, poi, TIM Wi-Fi Power Smart: in questo caso, sono 30,90 euro al mese, senza costo di attivazione a velocità che può raggiungere i 2,5 Gbps, con chiamate illimitate per due anni – ma solo attivando l’offerta online – modem TIM HUB+ Executive e TIM Navigazione Sicura. È incluso anche un bonus di 6 euro al mese per i clienti mobili TIM che hanno, però, un’offerta dati da 9,99 mensili.

Tutta la potenza della fibra in pochi semplici passi

Anche TIM Wi-Fi Power Top è un’offerta in limited edition. Si tratta di quella più interessante, probabilmente, per chi gioca: lunghe sessioni di gioco a una velocità che può raggiungere 10 Gbps è il sogno di molti gamer. Inclusi avrai assistenza immediata, sicurezza, TIM Wi-Fi in tutta la casa, modem TIM 10 GB, TIM Navigazione Sicura e Sempre Attiva, oltre a chiamate illimitate per due anni – attivando l’offerta online – e all’assistenza soddisfatti e garantiti. Per quanto riguarda il costo di attivazione – attivandola online entro l’8 giugno – questo è totalmente gratuito e non a 39,90 euro.

Non ti sembra ancora abbastanza? TIM ti dà la possibilità di usufruire di un bonus rottamazione che riguarda la vecchia linea ADSL o il vecchio modem, arrivando a un costo di 30,90 euro al mese invece di 35,90 euro. Con Navigazione Sicura e Sempre Attiva, inoltre, avrai protezione della navigazione, parental control e servizio di backup LTE per una connessione sempre presente!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy