WordPress+sotto+la+lente%3A+SOS+WP+apre+tre+giornate+gratuite+per+analizzare+e+migliorare+ogni+sito
computermagazineit
/2025/11/23/wordpress-sotto-la-lente-sos-wp-apre-tre-giornate-gratuite-per-analizzare-e-migliorare-ogni-sito/amp/
Web e Chat

WordPress sotto la lente: SOS WP apre tre giornate gratuite per analizzare e migliorare ogni sito

Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l’evento organizzato da SOS WP vi permette di imparare a farlo in autonomia.

WordPress sotto la lente: SOS WP apre tre giornate gratuite per analizzare e migliorare ogni sito – computermagazine.it

WordPress è un sistema di gestione dei contenuti gratuito e molto diffuso in tutto il mondo che è utilizzato per creare e gestire siti web e blog. Chi vuole conoscere tutti i segreti per migliorare il proprio sito può partecipare alla tre giorni che gli esperti di SOS WP, uno dei principali punti di riferimento in Italia per chi utilizza WordPress, hanno organizzato per i giorni 26, 27 e 28 novembre 2025.

L’evento è completamente gratuito, basta iscriversi per poter partecipare alle lezioni che si terranno in live streaming. Potrete imparare come ottenere il massimo dei risultati dal vostro sito WordPress e fare in modo che il vostro business faccia passi da gigante.

Come partecipare alle lezioni su WordPress gratis tenute dagli esperti di SOS WP

Se nel dilemma tra creare un sito web o una pagina instagram avete pensato che la prima soluzione sia in effetti quella più efficace e remunerativa per il vostro business, allora il corso in tre giorni su WordPress che gli esperti di SOS WP hanno organizzato per il prossimo 26, 27 e 28 novembre fa proprio al caso vostro.

Come partecipare alle lezioni su WordPress gratis tenute dagli esperti di SOS WP – computermagazine.it

Segnatevi subito le date perché si tratta di una grande opportunità che dovete assolutamente cogliere al volo se volete imparare a rendere stabile e sicuro il vostro sito online e risolvere i problemi che lo rallentano e che non gli fanno spiccare il volo.

Attraverso lezioni chiare e semplici potrete anche scoprire come poterlo rendere più competitivo anche in ottica SEO oltre a imparare a gestire l’intelligenza artificiale in modo pratico.

Il corso diviso in tre giorni è rivolto a imprenditori e liberi professionisti, freelance, blogger ma anche a semplici curiosi che vogliono imparare come gestire un sito con WordPress. I relatori e gli esperti che si susseguiranno nel trattare diversi argomenti sono sei: Alex Pantera, Erica Scala, Giuseppe Racanicchi, Carlo Campinoti, Giovanni Papini e Lorenzo Mirimich.

Inoltre chi partecipa potrà ottenere delle offerte speciali e dei bonus. L’occasione è quindi molto interessante per comprendere come mettere in campo le strategie giuste per ottenere risultati concreti per il successo del proprio sito online.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE SEGUITE QUESTO LINK, scoprirete tutti i dettagli dell’evento e potrete togliervi ogni curiosità al proposito. Le lezioni, come già detto, sono del tutto gratuite ma a numero chiuso, quindi fate in fretta per non perdere questa opportunità di partecipare!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

La Serie A in streaming questa settimana: dove vedere le partite fra DAZN e Now Tv

Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…

1 mese ago

Sito Web o pagina Instagram: quale conviene per il tuo business

La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…

2 mesi ago

Finanza personale smart: obiettivi, risparmi e analisi in app

La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…

3 mesi ago

Comunicazione aziendale sicura: perché scegliere Zimbra come soluzione completa per email e collaborazione online

Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…

6 mesi ago

Genya CFO: il software per la prevenzione e gestione delle crisi aziendali

La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…

7 mesi ago

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

8 mesi ago