Amazon Prime, come averlo gratis e senza carta di credito

0
1208

Amazon Prime è l’abbonamento per sfruttare la consegna gratuita in tempi rapidi offerto dal gigante americano dell’E-commerce.

Amazon lo conosciamo tutti bene, mette a disposizione milioni di oggetti e beni promettendo l’arrivo a casa veloce e comodo, oltre a diverse promozioni e la possibilità di avere accesso in anteprima agli sconti a tempo. Come ogni anno Amazon organizza il Prime Day, che quest’anno, a causa della Pandemia per il Covid-19, è stata spostata dal tradizionale mese di luglio al 13 e 14 ottobre. Per due giorni ci sarà una pioggia di offerte davvero irresistibili, ma per avere accesso prima degli altri sarà necessario avere un abbonamento Amazon Prime.

POTREBBE INTERESSARTI —> Radeon RX 6000, AMD scopre le carte sulla sua nuova GPU

Amazon
Amazon

Amazon Prime, il modo più veloce per accedere alle offerte Prime Day

Amazon Prime non è offerto, ma ha un costo. Si può scegliere di pargare una volta l’anno, con 36 euro, oppure scegliere la formula mensile a 3,99 euro. C’è da aggiungere che con questo abbonamento si può accedere anche a Prime Video, la televisione interattiva.

Ora, per poter sfruttare l’occasione del Prime Day è fondamentale avere un abbonamento, ma ci sono due soluzioni per poter sfruttare l’evento in maniera del tutto gratuita. Il primo, quello più semplice e il periodo di prova iniziale di 30 giorni, per chi si iscrive per la prima volta. Una volta chiuso il Prime Day si potrà disdire senza alcun costo. L’altro invece è dedicato agli studenti. Si tratta dell’Amazon Prime Student, che offre ben 90 giorni di prova e consente, per chi vuole farlo ora, di arrivare fino a Natale.

Tutto questo ovviamente deve essere fatto il prima possibile, visto che le promozioni partiranno esattamente alla mezzanotte di mercoledì 13 ottobre e si concluderanno, dopo 24 ore, alla mezzanotte di giovedi 15 ottobre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here