Fifa 2021, subito in promozione con il Prime Day

Fifa 2021, ma questo probabilmente lo sa anche chi non è appassionato di gaming, è il simulatore di calcio più giocato al mondo. La sua storia torna indietro fino al 1993 e nel corso delle nuove edizioni motore e database si sono evoluti per essere sempre più al passo con i tempi – e della concorrenza – e delle richieste degli appassionati. L’edizione appena presentata, giocabile sulle diverse piattaforme, promette diverse novità e il prezzo imposto di uscita di 69,90 euro, ma complice il Prime Day in corso è arrivato subito il primo, importante, ribasso.

POTREBBE INTERESSARTI —> LG Gram 17, il notebook dalla carica infinita ad un prezzo imbattibile

Fifa 2021 (Ea Sports)
Fifa 2021 (Ea Sports)

Fifa 2021 subito scontato a soli 49,90 euro con Prime Day

Il nuovo titolo è uscito pochi giorni fa, ma sono diverse le novità al suo interno rispetto alla “stagione” precedente. Se il motore di gioco è rimasto tutto sommato simile, per la gioia dei gicatori è stata implementata una modalità carriera evoluta. Scegliendo questa tipologia di gioco è finalmente possibile assister alla partita minuto per minuto, apportando ogni modifica durante il match, cambi compresi. Anche per quanto riguarda gli allenamenti è stata implementata la possibilità di spostare i giocatori in ruole diversi.

Per una questione di diritti continua a mancare il nome ufficiale della Juventus, ma quello che fa veramente la differenza è la modalità FIFA Ultimate Team. Le sfide online prevedono già nuovi pacchetti speciali e promo legate alle vittorie, così da dare la possibilità agli utenti di creare il proprio team come se fosse un vestito su misura.

Proprio per questo è meglio approfittare dell’occasione fornita dal Prime Day: Fifa 2021 viene venduta, sia per PS4 che per XBox, a 49,90 euro. Ea Sports assicura poi l’aggiornamento gratuito alle nuove piattaforme che saranno vendute nei prossimi mesi, PS5 compresa.

POTREBBE INTERESSARTI —>Samsung C49HG90 PRO, monitor ultra-wide in promo con Prime Day

 

Impostazioni privacy