Black Friday 2020 e Cyber Monday in arrivo, date e novità più attese

Dopo il Prime Day, Amazon è pronta a lanciare gli attesissimi Black Friday e Cyber Monday in vista della fine del 2020: le date degli eventi

Dopo il Prime Day, conclusosi con la soddisfazione dell’azienda e degli stessi utenti, Amazon è pronto a lanciare anche il Black Friday ed il Cyber Monday in viste di questi ultimi mesi del 2020. Gli eventi sono attesissimi, soprattutto a causa della pandemia che negli ultimi giorni sta limitando parecchio la mobilità dei cittadini che, di conseguenza, preferiscono fare acquisti senza alzarsi dalla sedia. Inoltre, tra poco più di due mesi sarà Natale e la corsa ai regali è quasi d’obbligo.

Il Black Friday, come di consueto, cadrà il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e quindi per quest’anno si tratterà del 27 novembre. Esattamente 3 giorni dopo, il 30 novembre, sarà la volta del Cyber Monday. Quest’ultimo, a differenza del primo, è dedicato esclusivamente al mondo della tecnologia. Sono attese in entrambi i casi delle offerte ancor più allettanti, comprese tra un minimo di sconto del 5% ad un massimo del 75%.

LEGGI ANCHE—> SSD, drastico calo di prezzo entro i primi tre mesi del 2021

Le offerte attuali in attesa di Black Friday e Cyber Monday

Nell’attesa di Black Friday e Cyber Monday, in molti potrebbero voler sfruttare le attuali offerte di Amazon che molto spesso, però, non sono ben in vista. A tal proposito vi mostriamo una serie di sottocosti che potreste cogliere al volo:

  1. Aigostar Kabul 30REL – Grill Elettrica, in offerta a 55.99 euro anziché 69.99. Nella parte superiore contiene una piastra classica ed una in pietra, nella sezione inferiore invece sono presenti 8 mini padelle. Rivestita in acciaio inox, ha una potenza da 1500W.
  2. Cover in pelle Otterbox per iPhone X ed XS, al costo di 12.90 anziché 24.56 euro. Totalmente in pelle, è facile da applicare ed ultra sottile nonostante funga da custodia per la parte sia anteriore che posteriore.
  3. Tastiera Bluetooth Ultra Sottile 1 By One, la quale viene scontata di 4,58 € (21,41 invece di 25,99 euro). Compatibile principalmente con dispositivi Android e Windows, ma è utilizzabile anche con pc, tablet, laptop e smart TV. Ha una batteria al litio da 500 mAh e può svolgere il proprio compito per 90 ore continuative. Entra in stand by automaticamente dopo 10 minuti di inattività.

LEGGI ANCHE—> Whatsapp, un messaggio ruba il credito agli utenti: fate attenzione

Impostazioni privacy