Norton 360, versione 2021 in offerta su Amazon per ben 10 dispostivi

Norton 360, il sistema di protezione più utilizzato al mondo, viene promosso su Amazon ad un ottimo prezzo e con rinnovo autmatico dopo 1 anno.

La protezione dei nostri dati e dei nostri device è una condizione imprescindibile nel mondo digitale. I pericoli che corriamo durante la navigazione sono tanti. I tentativi di accesso attraverso siti “infetti”, che sfruttando debolezze dei codici, ma anche email contenenti link di phishing, sono pane quotidiano. Anche l’utilizzo dei Mac non garantisce l’integrità totale e meno che mai l’utilizzo di smartphone e tablet.

Per questo è interessante la proposta di Norton 360 che offre una serie di strumenti completi e, soprattutto, sempre aggiornati, contro queste minacce in continuo aumento.

POTREBBE INTERESSARTI—> Samsung, morto il presidente Lee Kun-hee: aveva 78 anni

Norton 360 in offerta (Amazon)
Norton 360 in offerta (Amazon)

Norton 360 premium a 39,99 euro per ben 10 dispositivi

L’offerta di Amazon è davvero interessante, perché questo bundle consente di proteggere fino a 10 dispositivi che siano Pc, Mac, smartphone o tablet. Al suo interno, oltre allo storico antivirus, è inserito anche un potente VPN per la crittografia avanzata, in grado di garantire la massima privacy durante la navigazione.

Sempre per avere la massima sicurezza c’è un interessante strumento, il Password Manager, che consente di memorizzare e gestire le password utilizzate non solo sui vari portali dove è presente un’iscrizione, ma anche di salvaguardare quelle ben più preziose delle carte di credito o delle coordinate bancarie.

Norton 360 aggiunge anche la possibilità di salvare i dati in cloud, fino a 75 Giga, nel caso di rotture o guasti dell’Hard Disk, ma tra i dispositivi di protezione c’è anche il SafeCam, che avvisa nel caso di accessi indesiderati alla webcam, lo Smart Firewall per bloccare il traffico dall’esterno e la sicurezza bambini.

Tutto questo, come detto, è utilizzabile fino a 10 dispositivi per un anno, automaticamente rinnovato al suo termine, al prezzo di 39,99 euro, il più basso di tutto il 2020.

POTREBBE INTERESSARTI—> Google Chrome, arrivano gli annunci pubblicitari sulla home del browser

Impostazioni privacy