AirPods ed AirPods Pro, le nuove versioni nel 2021: le indiscrezioni

La Apple sta lavorando alla terza generazione di AirPods ed alla seconda di AirPods Pro: entrambi i prodotti dovrebbero arrivare nel 2021

AirPods
AirPods

Secondo quanto riferito da Bloomberg, la terza generazione degli AirPods e la seconda degli AirPods Pro dovrebbe essere lanciata nel 2021. Le prime indiscrezioni parlano di uno stelo più corto e con gommini sostituibili per entrambe le versioni, ma le Pro avranno funzioni più sofisticate come la cancellazione del rumore.

Tornando al design, la volontà è quella di eliminare completamente lo stelo ma pare si stiano riscontrando difficoltà nell’incorporare tutte le componenti in un chassis più piccolo di quello attuale. Si è al lavoro anche per nuovi chip wireless per entrambi i modelli. Non sono ancora disponibili ulteriori informazioni, ma altre novità sembrano essere dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE—> GeForce RTX 3060 Ti, spuntano notizie sull’arrivo: le specifiche tecniche

AirPods Studio, i dettagli di un progetto innovativo

Apple (via Apple)
Apple (via Apple)

Intanto la Apple starebbe riprogettando anche le AirPods Studio. Si tratta di un set di cuffie over-ear di fascia alta con totale cancellazione del rumore. Alcune fonti interne spiegano che le cuffie sarebbero dovute entrare in produzione settimane fa, salvo poi essere respinte per problemi con l’archetto che, in alcuni test, è stato considerato troppo stretto.

In ultima, per il 2021 potrebbero esserci novità legate anche alla seconda generazione di HomePod, speaker smart di Apple, che promettono un design sferico come la versione mini. Il prezzo dovrebbe essere di 299 dollari.

LEGGI ANCHE—> iPad, Office supporterà mouse trackpad sul tablet

Impostazioni privacy