Prime Video Channels, da oggi in Italia: cosa comprende e quanto costa

Amazon ha lanciato a sorpresa Prime Video Channels in Italia, il nuovo servizio che punta su film, calcio e musica. I dettagli

Da ormai diverso tempo, Amazon Prime Video è diventato un servizio di riferimento per quanto riguarda lo streaming. Principale concorrente di Netflix, offre ogni mese film, serie tv e documentari esclusivi pagando un abbonamento mensile. Il colosso di Jeff Bezos sta pensando a come implementare la sua offerta, e da oggi giovedì 5 novembre 2020 c’è una novità.

Si chiama Prime Video Channels, ed è una novità che prevede l’aggiunta di alcuni canali tematici all’interno del proprio canale. Film, calcio e musica saranno le tre parole d’ordine di questo nuovo servizio, che da oggi è disponibile anche in Italia. Ovviamente, per poterne usufruire sarà necessario pagare un supplemento al normale abbonamento a Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi lavora alla produzione di quattro nuove tecnologie

Prime Video Channels, cosa comprende e quanto costa

Prime video
Prime video

Si chiama Prime Video Channels, ed è l’ultima novità che Amazon ha deciso di aggiungere al proprio servizio di streaming. Grazie alla collaborazione con alcuni servizi come Infinity, STARZPLAY, Noggin, Juventus TV e Mezzo, sono stati integrati una serie di canali tv tematici che sicuramente saranno apprezzati da un grande numero di utenti. Si tratterà principalmente di film, calcio e musica, con proposte ancor più variegate tra di loro. Purtroppo, i nuovi canali non saranno inclusi nel normale abbonato a Amazon Prime Video, ma bisognerà aggiungere una piccola quota, a seconda del canale scelto.

Per Mezzo, il prezzo è di 2,99 euro in più. Mubi costerà invece 9,99 euro al mese, mentre per Infinity Selection si parla di 6,99 euro. I tifosi bianconeri potranno invece pagare 3,99 euro al mese per accedere a Juventus TV. Stesso supplemento anche per Noggin, Raro Video, Full Moon TV e Shorts TV. Infine, STARZPLAY, Midnight Factory e Qello Concerts by Stingray costeranno 4,99 euro al mese. Per tutti i dettagli, vi basterà accedere al sito ufficiale e dare un’occhio voi stessi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chrome, dal 2022 addio agli aggiornamenti su milioni di computer

 

Impostazioni privacy