Assassin’s Creed Valhalla: la media voti delle testate italiane lo promuove

Con la giornata di domani, 10 novembre, arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il nuovo capitolo di Assassin’s Creed: Valhalla. Abbiamo raccolto per voi la media voti delle recensioni italiane del videogioco di Ubisoft.

Correva l’anno 2018 quando gli assassini della saga Ubisoft arrivavano nei negozi con l’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed Odyssey, ambientato nell’antica Grecia. Domami, a due anni di distanza, torna la serie tra le più famose e amate del mondo dei videogiochi, con Assassin’s Creed: Valhalla, questa volta ambientato all’epoca dei vichinghi.

Vestiremo i panni di Eivor, un vichingo alle prese con la conquista dell’allora inesplorata Inghilterra. I cosiddetti “barbari”, dopo essere sbarcati sulle coste dell’Impero Britannico, si sono contraddistinti per le loro razzie, conquiste e barbarie nel corso degli anni. Temi che verranno ampiamente trattati nell’epopea targata Ubisoft in uscita nella giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed: Valhalla, il lancio si avvicina: già disponibile in preload

Assassin’s Creed: Valhalla, la stampa italiana è tutta d’accordo

Assassin's Creed Valhalla media voti
Assassin’s Creed: Valhalla (via ubisoft.com)

Oggi, precisamente questa mattina intorno alle 10:00, è scaduto l’embargo per l’uscita delle recensioni di Assassin’s Creed: Valhalla. Le maggiori testate italiane hanno ovviamente rilasciato le loro opinioni a riguardo e qui di seguito vi lasciamo l’elenco delle recensioni con la relativa media voti della stampa specializzata:

Come potete notare la stampa si è stabilizzata su una media voti di 8.2 su 10 – da un minimo di 7.8 ad un massimo di 8.5, quindi tutto sommato ci troviamo di fronte ad un più che buon esponente della serie, definito da molti come il miglior capitolo di questa ormai conclusa generazione, nonché il migliore della trilogia, dalla rivoluzione partita con Assassin’s Creed: Origins uscito nel 2017.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla uscirà per PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nella giornata di domani, con ovviamente uscita prevista per il 19 novembre su PlayStation 5, quando la console Sony sarà disponibile all’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series S, hard disk da meno di 400GB? La segnalazione via Reddit

Impostazioni privacy