OnePlus Watch: lo smartwatch arriva in versione Cyberpunk 2077

OnePlus non si ferma più. Dopo le recenti info sul prossimo modello brandizzato Cyberpunk 2077 del top di gamma OnePlus 8T, ecco arrivare la notizia: anche il suo smartwatch, OnePlus Watch, avrà una variante a tema.

L’azienda cinese non sembra essere intenzionata a porsi freni, ed è pronta ad immettere sul mercato il tanto chiacchierato OnePlus Watch. Dopo anni di ottimi prodotti lato smartphone, OnePlus pensa sia giunto il momento di gettarsi nel mondo degli indossabili, tanto agguerrito quanto quello degli smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus: arriva in India il primo Flagship Store, ed è gigantesco

OnePlus Watch: con l’arrivo di OnePlus 9 sarà la volta buona?

OnePlus Watch Cyberpunk 2077
OnePlus 8T (via oneplus.com)

Nonostante se ne parli ormai da diverso tempo, l’azienda non vuole proprio saperne di presentarlo, e ad ogni nuovo evento la fanbase viene puntualmente delusa dall’assenza del prodotto.

Detto ciò, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in internet, il OnePlus Watch è vivo e vegeto e pronto per essere finalmente messo sul mercato come dimostrano le immagini. Tra un rumor e l’altro sono comparse per la rete foto che rappresentano il cinturino dell’orologio.

Tra lo stupore degli utenti sembra che il cinturino sarà a tema Cyberpunk 2077, proprio come il suo fratello maggiore OnePlus 8T, praticamente ufficiale nella variante ispirata al videogioco di prossima uscita. È lecito quindi aspettarsi una variante Cyberpunk 2077 del OnePlus Watch.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077
Le foto del cinturino leakate in rete

Se l’uscita dunque potrebbe essere prevista per l’inizio del 2021, in concomitanza con OnePlus 9, quel che è emerso dai rumor è l’assenza di WearOS come software che farà girare il sistema operativo dello smartwatch OnePlus. Che l’azienda cinese sia al lavoro su una variante wearable della sua OxygenOS?

C’è da sottolineare come un sistema operativo proprietario possa portare non pochi benefici, tra cui una autonomia maggiore ed un design completamente personalizzato sulla base dell’esperienza software OnePlus, tra i migliori produttori in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI –> Android 11 in arrivo, la lista degli smartphone che lo supporteranno

Impostazioni privacy