Cyberpunk 2077: un altro clamoroso rinvio alle porte?

Cyberpunk 2077: un altro clamoroso rinvio non è da escludere. Continua la telenovela con protagonista uno dei videogiochi più attesi del 2020, e gli utenti sono pronti alla rivolta. Ecco il dettaglio che ha scatenato internet.

Non è da escludere un nuovo, l’ennesimo, possibile rinvio di Cyberpunk 2077. Dopo le numerose occasioni in cui CD Projekt RED ha deciso di rimandare il suo prossimo videogioco tra il malcontento generale, gli utenti sono ad oggi pronti a tutto, anche a vedere sfumare la possibilità di mettere le mani sul gioco il 10 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Watch: lo smartwatch arriva in versione Cyberpunk 2077

Il giallo della data assente dalle immagini promozionali

Cyberpunk 2077 rinvio
Cyberpunk 2077 (fonte: cyberpunk.net)

Proprio così, 10 dicembre 2020, la nuova data di lancio del GDR ad ispirazione fantascientifica dei polacchi, padri della pluripremiata serie The Witcher. Ed è intorno all’ossessione della data che ora nascono i primi dubbi dell’utenza circa un nuovo rinvio, che a questo punto non solo sarebbe clamoroso, ma farebbe assumere all’intera vicenda toni piuttosto grotteschi.

Ad esempio in molti hanno notato nei giorni scorsi l’assenza della dicitura 10 dicembre 2020 dalle immagini promozionali del gioco sul profilo Twitter di Cyberpunk 2077, salvo poi essere aggiunta in un secondo momento. Un’utenza attenta ad ogni minimo dettaglio e quindi pronta veramente a tutto, che ha immediatamente gridato al possibile rinvio proprio per l’assenza delle date.

Non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare che questa sia veramente la volta buona, per vedere finalmente Cyberpunk 2077 sugli scaffali virtuali e non di tutto il mondo, dopo (troppi) mesi di attesa ed in netto ritardo con l’iniziale tabella di marcia.

Ricordiamo che il prossimo titolo di CD Projekt RED sarà disponibile dal 10 dicembre – a scanso di equivoci – per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X|S: escono oggi le nuove console Microsoft, quale scegliere?

Impostazioni privacy