Whatsapp, con la beta di Android arrivano nuovi stickers: la foto

L’ultima beta di Whatsapp per i dispositivi Android porta con sé un nuovo pacchetto di stickers: scopriamo quali

Whatsapp
Whatsapp (Pixabay)

La beta di Whatsapp per i dispositivi Android è tornata ad aggiornarsi, stavolta alla versione 2.20.206.7. Secondo quanto scoperto dagli esperti di WaBetaInfo, la novità più interessante è l’aggiunta di un nuovo pacchetto di sticker. Quest’ultimo prende il nome di Bigs and Yeti. A breve dovrebbe essere disponibile anche per la beta dei dispositivi con sistema iOS. La data di rilascio ufficiale non si sa ancora quale possa essere, ma certo è che attualmente la nuova versione è in fase di roll out attraverso il Play Store.

L’immagine dei nuovi stickers (42 totali):

Whatsapp (WaBetaInfo)
Whatsapp (WaBetaInfo)

LEGGI ANCHE—> Apple Big Sour, già pronte le prime app compatibili sul Mac Store

Whatsapp, tutte le ultime novità

Whatsapp
Whatsapp

Whatsapp è una continua fucina di novità e quella riguardante gli stickers non è di certo l’unica che gli sviluppatori hanno messo in cantiere in questo momento. Nelle ultime settimane sono state rilasciate tre funzioni principali: la prima riguarda la ricerca avanzata, la quale permette di cercare all’interno di una chat anche media e documenti. Hanno seguito poi i ‘messaggi effimeri’, i quali si cancellano automaticamente dopo 7 giorni. Infine, ma per ora solo in India, è stata attivata Whatsapp pay, funzionalità che permette di pagare online con un semplice click.

Al momento si lavora sulla possibilità di cambiare l’interfaccia dell’app, almeno per ciò che riguarda i dispositivi iOS. Più complicata invece un’unione delle chat di Instagram e Facebook con l’app di messaggistica istantanea. In ultimo si studia anche l’eliminazione della crittografia end-to-end che attualmente protegge da terzi le conversazioni private.

LEGGI ANCHE—> Intelligenza artificiale, presto sarà in grado di leggere il labiale dei filmati

Impostazioni privacy