Epic Games Store, Textorcist tra i giochi gratis della settimana

0
150

Come ogni settimana, sono stati annunciati i giochi gratis in regalo su Epic Games Store. Vediamo quali titoli sono disponibili 

Epic Games
Epic Games

Epic Games è stato ufficialmente lanciato il 6 dicembre del 2018. Da allora Epic è al centro di tanti dibattiti sui videogames, con molti che ne difendono l’esistenza. I videogiocatori, infatti, sono ben felici di vedere aumentare la concorrenza tra le piattaforme di vendita dei videogames online. Più piattaforme significa infatti più concorrenza, a tutto vantaggio dell’utenza finale. E infatti i giochi gratis sono proprio il frutto di questa situazione, con tanti che ne approfittano ogni settimana. Ci sono poi gli sviluppatori di videogames, che fanno sempre più fatica ad emergere e ad affermarsi con forza sul mercato odierno.

A loro, per ammissione stessa della azienda, la piattaforma riserverà maggiori margini rispetto alla concorrenza. Per questo uno sviluppatore, grande o piccolo che sia, parlando del mero guadagno, oggi è spinto a pubblicare su Epic Store, mettendo Steam al secondo posto. E infatti sempre più software house lanciano il proprio videogioco in esclusiva temporale su Epic Games, per avere un guadagno immediato maggiore, e poi si aprono all’utenza più numerosa sbarcando su Steam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e Instagram introducono nuove regole per prevenire suicidi ed autolesionismo

Epic Games Store, Textorcist disponibile gratis

I giocatori, intanto, si godono i titoli gratis che ogni settimana vengono messi a disposizione da Epic Games. Questa settimana, come sempre, le proposte della piattaforma per gli utenti registrati è ricca e molto interessante. Parliamo infatti di videogiochi che promettono a chi li prenderà, ricordiamo a costo zero, moltissime ore di divertimento e di intrattenimento.

  • Textorcist The Story of Rai Bibbia: si tratta di un action in pixel art sviluppato dalla software house italiana Morbiware. Ricorda gli iconici sparatutto su binari che tanto hanno fatto appassionare nell’epoca dei cabinati arcade. Sarà possibile scaricare gratis il titolo su Epic Games Store fino alle 17 di giovedì prossimo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Apple M1, il primo processore ARM per i Mac: le caratteristiche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here