Zepp Z, il nuovo smartwatch dallo stile classico

Zepp ha presentato il suo nuovo smartwatch dallo stile tradizionale. Nuove funzioni e stile elegante combinate con ad un dispositivo di alta qualità e che tiene sotto controllo la salute fisica.

Zepp Z
Zepp Z Photo by Zepp Event on Youtube

L’evento presentato ieri sera da Huang Wong, fondatore e presidente del consiglio del C.d.A. dell’Huami Corporation, ha approfondito le caratteristiche dello smartwatch Zepp E e raccontato le novità di Zepp Z.

L’azienda ha rivolto la sua attenzione, soprattutto, verso la tutela della salute, in particolare alla prevenzione di contagi da Covid19, oltre al perfezionamento del design.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google Home: quante novità! Ecco la nuova interfaccia (foto)

Zepp Z rivoluziona le regole degli smartwatch

Controllo salute Zepp Z
Controllo salute Zepp Z Photo by Zepp Event on Youtube

Il video teaser di Zepp Z ha mostrato uno smartwatch con lo stile di un’orologio tradizionale, come quelli d’epoca, perfetto per un outfit in giacca e cravatta. Presenta un quadrante rotondo e tre tasti sul lato.

La lunetta è costituita da una lega in titanio di alta qualità, incisa al laser: un processo attento che ricorda la maestria degli artigiani tradizionali. Il vetro è leggermente curvo, anziché piatto, proprio come un orologio classico.

Abbinate all’eleganza sono le elevate prestazioni. Funzioni affinate per uno smartwatch dinamico ed efficace. Zepp Z può monitorare la salute in modo dettagliato, attraverso il controllo dello stress, la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno e qualità del sonno.

Un sistema perfettamente organizzato per tenere sotto controllo le prestazioni fisiche. A questo proposito, non manca il monitoring dell’esercizio fisico.

Efficace l’espressione usata da Wong durante la presentazione, attraverso un gioco di parole: Zepp Z è “un orologio senza tempo”!.

POTREBBE INTERESSARTI –> Oppo X 2021 è incredibile: lo smartphone con display che si allunga

 

Impostazioni privacy