Elisa Maino, con lei il nuovo Samsung Tv diventa spettacolare

Elisa Maino, la famossissima influencer di Tiktok e Instragram mostra le nuove meraviglie del Tv Samsung The Sero, televisione che ruota in verticale.

Elisa Maino presenta la Tv Samsung ruotabile
Elisa Maino presenta la Tv Samsung ruotabile

Parliamo della bella 17enne che ha raggiunto il successo e la notorietà in pochissimo tempo, prima con il suo canale Musical.ly, poi diventato TikTok e successivamente con l’apertura di Instagram. I numeri raccolti, in soli tre anni, sono incredibili: sul social preferito dalla generazione Z sono 5,5 milioni i follower, mentre su IG l’adolescente di Riva del Garda è quota 2,6 milioni.

La Maino è diventata la testimonial del prodotto Samsung, che si differenzia dai concorrenti per la capacità di ruotare in verticale: è stato pensato apposta per le generazione più giovani, che vogliono godersi i contenuti multimediali, in formato portrait, su schermi di grandi dimensioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> MacBook Air 13 ufficialmente in vendita su Amazon

Elisa Maino presenta il nuovo Tv Samsung
Elisa Maino presenta il nuovo Tv Samsung

Elisa Maino e Samsung The Sero, accoppiata perfetta

La star del web incanta con la sua freschezza e mostra le capacità di questa nuova Tv del colosso coreano. Questo prodotto assolve così a due funzioni: la prima è quella di tutti gli altri televisori, con cui possibile godere dei canali tradizionali o in streaming. L’altra, la sua peculiarità, è di trasfomarsi in un second screen per proiettare tutti i contenuti multimediali di uno smartphone.

La televisione ruota grazie ad un sistema motorizzato e, se si possiede un telefono Samsung sincronizzato, la Tv ruota seguendo il movimento del device in mano, da landscape a portrait e viceversa. lo schermo parte da 43″ e il costo è di circa 1500 euro. La parte tecnica è completata da uno speaker da 60 watt, ma c’è ancora da risolvere qualche bug con gli altri produttori di telefonia: per ora il mirroring funziona sia con Android che con iOS, ma non è ancora perfettamente funzionante l’abbinamento touch e la possibilità di rotazione automatica.

@majnoAccetto la #SeroChallenge di @samsungitalia e sono felicissima di potervi mostrare il rivoluzionario TV #TheSero #adv ?

♬ Stranger – Tik Tok Assistant

POTREBBE INTERESSARTI –>Email fake dal Ministero delle Finanze che contiene un virus

 

Impostazioni privacy