Amazon Music su Waze: da oggi è integrato nel navigatore

Amazon Music su Waze: il lettore musicale di cui Amazon è proprietaria viene integrato in Waze, app di navigazione apprezzatissima tra gli utenti di tutto il mondo nonché alternativa di Google Maps e Mappe di Apple.

Gioiscano gli abbonati a Prime Music o Music Unlimited: da oggi il lettore musicale di Amazon, Amazon Music, è ufficialmente integrato in Waze. Sarà quindi possibile ascoltare i propri brani preferiti, le playlist o le radio salvate durante la guida con il noto navigatore per smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Music Unlimited, il servizio torna per 3 mesi: chi può usufruirne

Amazon Music e Waze: accoppiata vincente anche per la sicurezza sulle strade

Amazon Music su Waze
Amazon Music + Waze (fonte: Waze)

Il funzionamento è semplicissimo. Per gli utenti interessati a sfruttare il proprio abbonamento a Prime Music o Music Unlimited basterà recarsi all’interno dell’app e cliccare sull’icona a forma di nota musicale. Dopodiché sarà necessario selezionare Amazon Music come lettore musicale tra quelli disponibili per godersi l’integrazione tanto attesa dagli utenti utilizzatori di entrambi i servizi.

L’integrazione, fa sapere Waze, sarà disponibile sia per gli utenti abbonati a Prime Music che a Music Unlimited e, ovviamente, anche a chi deciderà di effettuare la prova gratuita di tre mesi disponibile per i nuovi abbonati. L’arrivo di Amazon Music in Waze garantirà inoltre maggiore sicurezza per le strade, con la possibilità per i consumatori di tenere gli occhi fissi sulla strada. Godersi quindi le tracce salvate nel servizio di musica in streaming Amazon, evitando il continuo switch tra le due applicazioni, è ora realtà.

Amazon Music su Waze
L’icona di Amazon Music su Waze
Ad annunciare la novità è sceso in campo Adam Fried, Responsabile Globale Partnership di Waze: “Da quando abbiamo presentato Waze a ottobre 2018, gli utenti hanno percorso più di 100 miliardi di km riproducendo i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player” ha dichiarato il dirigente.
Siamo molto felici di accogliere Amazon Music nella nostra famiglia sempre più ricca degli audio player di Waze, garantendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica e alle loro playlist, per rendere il tempo alla guida il più piacevole possibile“, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi
Impostazioni privacy