PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi

PlayStation 5 è pronta a fare il suo debutto ufficiale nei negozi. La data da segnare sul calendario è oggi, 19 novembre 2020. A quanto emerge da alcune testimonianze sul web, Amazon avrebbe iniziato già a spedire le console Sony nel corso della notte, con possibilità di vederla consegnata al day one.

Oggi arriva PlayStation 5: la console di casa Sony è pronta a fare il suo debutto ufficiale sugli scaffali d’Europa dopo l’arrivo negli Stati Uniti, Giappone e Canada. Molti appassionati hanno deciso di affidarsi ad Amazon per fare il loro acquisto e, a quanto pare, il colosso dell’eCommerce avrebbe già iniziato a spedirle durante il corso delle ultime ore, stando alle testimonianze dell’utenza apparse sul web.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ps5, ecco il super bundle con tv da 55”, DualSense, Spider-Man

PlayStation 5: i corrieri inizieranno a consegnarle già oggi

 

Amazon
Amazon

Gli ordini di PlayStation 5 su Amazon riportano come data di consegna indicativa una finestra che va dal 20 al 23 novembre, dunque dopo il day one fissato per oggi. Ciò nonostante, i corrieri avrebbero già preso in carico le spedizioni delle console, con sommo gaudio degli appassionati che aspettano il momento dell’unboxing più di ogni altra cosa al mondo.

Dunque non è da escludere che la consegna di PlayStation 5 possa avvenire già nella data odierna, garantendo così la consegna al day one come promesso dalla stessa Amazon nel corso degli ultimi mesi. Il colosso di Bezos ha più volte dichiarato la volontà di anticipare le spedizioni di PlayStation 5. L’obbiettivo era, ed è di accontentare gli utenti e non lasciare nessuno a mani vuote al day one ufficiale.

Ricordiamo che Amazon, a partire da oggi 19 novembre 2020 alle ore 13:00, metterà in vendita un nuovo lotto di PlayStation 5 dopo settimane di sold out. Non è chiaro però se gli utenti che acquisteranno le console dovranno aspettare più del necessario o, come consuetudine, potranno fare affidamento sui tempi di spedizione notoriamente celeri di Amazon.

POTREBBE INTERESSARTI –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale”

Impostazioni privacy