Amazon Music Unlimited, il servizio torna per 3 mesi: chi può usufruirne

Ritorna il servizio Amazon Music Unlimited, ma non tutti possono attivarlo: scopri se hai i requisiti per farlo

Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited

Hai voglia di ascoltare musica ad ogni occasione possibile? A tal proposito torna il servizio Amazon Music Unlimited per il quale l’azienda di Jeff Bezos offre un abbonamento gratuito di 3 mesi, ma non per tutti.

Sono diversi i servizi musicali del gigante dell’e-commerce: il primo, gratuito ma con limitazioni, permette l’abbonamento anche senza Prime. Il secondo, Prime Music, è la versione che comprende 2 milioni di brani e che può essere utilizzata anche offline. Amazon Music Unlimited, invece, di base prevede un abbonamento da 9,99 euro con possibilità di scegliere tra i piani “Individuale, Family ed Echo”.

LEGGI ANCHE—> Facebook: in arrivo la Dark Mode su Android

Come attiva Amazon Music Unlimited

Amazon
Amazon

Quest’ultima versione è quella con la libreria più ampia (60 milioni di brani) ed è esente da pubblicità. L’obiettivo della promozione fatta da Jeff Bezos è quello di far conoscere tutti i vantaggi del servizio. L’offerta è valida fino all’11 gennaio del 2021 e consiste in un uso gratuito per 90 giorni. C’è però da fare una precisazione, possono approfittarne solo coloro che hanno ricevuto la presente offerta per corrispondenza.

Per attivare Amazon Music Unlimited bisogna compiere i seguenti passaggi:

  • Accedere col proprio account Amazon.
  • Cliccare su “Utilizza il codice sconto”.
  • Chiudere la finestra pop-up
  • Cliccare sul link dedicato per completare l’iscrizione.

E’ bene chiarire che per tutti i nuovi iscritti è disponibile il classico mese gratis, dopo il quale scatta il pagamento dell’abbonamento previa disdetta. L’offerta è limitata a un solo cliente e a un account. Qui il link ufficiale del servizio.

LEGGI ANCHE—> Intel sfida Nvidia e AMD, presentata lris Xe Max

Impostazioni privacy