Microsoft Surface Pro 7, incredibile offerta su Amazon

0
137

Microsoft Surface Pro 7, l’ultraportatile progettato e prodotto da Microsoft viene venduto ad un prezzo in credibile su Amazon.

Microsoft Surface Pro 7 in super offerta Amazon
Microsoft Surface Pro 7 in super offerta Amazon

 

Stiamo parlando di un notebook messo in vendita da meno di un anno, quindi molto aggiornato e dotato della CPU quad-core i5-1035-G4. Questo chip consente, rispetto alla generazione precedente, un sostanzioso boot prestazionale. Il punto fortr rimane comunque l’estrema portabilità, viste le dimensioni, 12,3 pollici e l’incredibile leggerezza, 779 grammi. Per comprendere questo dato basta considerare quello dell’iPad Pro da 12,9″, che nel modello WiFi + Cellular arriva a 692 grammi.

Il Surface Pro 7 è sprovvisto di ventole per aumentare il comfort e permette anche un miglioramento delle prestazione grafiche, vista l’adozione dell’Iris Plus G4, che consente anche montaggio video fino a 1080p. Per quanto riguarda il gaming naturalmente le prestazioni non sono eccezionali, ma rimangono comunque dignitose con la maggior parte dei titoli.

La RAM è elettrosaldata sulla scheda madre e quindi non è possibile aumentarla, ma gli 8 GB sono sufficienti per lavorare senza patemi d’animo. Al contrario i 128 GB dell’SSD NVME sono fortunatamente espandibili, anche con sistemi più performanti e capienti.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi

Microsoft Surface Pro 7 in super offerta su Amazon
Microsoft Surface Pro 7 in super offerta su Amazon

Microsoft Surface Pro 7 su Amazon a 799 euro

Uno dei punti di forza del Microsoft Surface Pro 7 è sicuramente il display, un 12,3 pollici con copertura sRGB al 95% e con risoluzione 2736×1824 e densità a 267 ppi. Ottima la luminosità a 480 nits, tanto più per le caratteristiche touch e la possibilità di utilizzare la penna.

Tra gli altri punti di forza si segnala anche la presenza di una porta Type-C che permette anche la ricarica. A proposito di autonomia, visto il processore e la nuova GPU quest’ultima è scesa a circa 10 ore di utilizzo con schermo al 50%, comunque sufficienti per una giornata lavorativa. Nel caso è presente un caricatore da 65W che consente di riportare il device al 100% in sole 2 ore.

Questo gioiello Microsoft è ora in super offerta su Amazon all’incredibile prezzo di 799 euro, il minimo storico sull’e-commerce americano e con consegna in un giorno: si tratta dell’occasione da non lasciarsi sfuggire.

POTREBBE INTERESSARTI –>Email fake dal Ministero delle Finanze che contiene un virus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here