PlayStation 5 ridisegnata: lo youtuber Breccia reinventa il design della console

0
51

PlayStation 5 ridisegnata dallo youtuber BRECCIA. Il noto creatore di contenuti, famoso per le sue riprogettazioni hi-tech, ha deciso di proporre il suo design della console Sony uscita in Italia nella giornata di ieri.

Il design di PlayStation 5 è stato, fin dal momento della sua apparizione qualche mese fa, il centro di numerose discussioni più o meno accese tra appassionati di tutto il mondo. Grazie alle sue curve particolari e all’utilizzo di materiali più o meno piacevoli all’occhio, la console di Sony è stata quella che ha fatto più discutere tra tutte le uscite fin dai tempi della prima PlayStation nel 1994.

Tra calciatori con il dubbio su come posizionare la console, installazioni più o meno riuscite della basetta di appoggio e colorazioni della scocca alternative, il buzz generato dall’arrivo di PlayStation 5 e del suo avveniristico design è decisamente stato fuori scala.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Ps5, Jim Ryan: “Prime vere esclusive solo fra 3 anni”

PlayStation 5: un nuovissimo design che fa impazzire internet

A parlare di PlayStation 5 e del suo look così particolare è sceso in campo anche il noto youtuber italiano BRECCIA. Designer industriale venuto alla ribalta proprio grazie ai suoi video in cui ripropone i prodotti con un design pensato e realizzato secondo i suoi gusti.

Nel video caricato sul suo canale YouTube, che conta oggi 100.000 visualizzazioni e numerosi commenti BRECCIA ha, inizialmente, criticato le scelte di design fatte da Sony sia esteriormente che internamente, andando a spiegare il perché dietro ad ogni errore dei giapponesi.

Ovviamente insieme alle critiche è arrivata anche la sua riprogettazione, che presenta una console simile dal punto di vista stilistico ma, almeno secondo il nostro parere, più piacevole e meno cervellotica in termini di usabilità.

Vi lasciamo al video di BRECCIA e vi ricordiamo che la console è da ieri disponibile alla vendita, nonostante sia pressoché introvabile sia in negozio che negli eCommerce più famosi fino a dopo Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here