Fujifilm X-T200, occasione da super offerta su Amazon

Fujifilm X-T200, il Black Friday di Amazon porta un’offerta irripetibile per la compatta mirrorless perfetta per i video blogger.

Fujifilm X-T200 in super offerta su Amazon
Fujifilm X-T200 in super offerta su Amazon

Questa volta il gigante dell‘e-commerce ha veramente esagerato, proponendo un best buy per tutti gli appassionati di fotografia. Parliamo dei dati tecnici, davvero interessanti, di questa macchina digitale presentata a febbraio di quest’anno e dunque davvero recente.

La Fujifilm l’ha dotata di un sensore CMOS APS-C da 24,2 MP e naturalmente mirino elettronico, che però è stato migliorato rispetto alla generazione precedente, tanto da elaborare i dati 3,5 volte più velocemente.

Come tutti sanno uno dei punti di forza delle mirrorless è la leggerezza e la X-T200 è davvero un peso piuma con appena 370 grammi. Lo schermo è di tipo touch da 3,5″ totalmente snodabile – fondamentale per chi si autoproduce video -, mentre tra le funzioni introdotte ci sono la Face/Eye Detection AF, video HDR, scatti a raffica fino a 8 fps. Gli ISO sono compresi da 200 e 12800, mentre il tempo di posa varia da 4s fino a 1/4000s.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ossigenazione iperbarica per sconfiggere l’invecchiamento: lo studio

Fujifilm X-T200 in super offerta su Amazon
Fujifilm X-T200 in super offerta su Amazon

Fujifilm X-T200, su Amazon scontata del 37% a 599 euro

Il bundel offerto da Amazon per il Black Friday è davvero interessante. Insieme al corpo macchina viene infatti venduto l’obiettivo xc14-45 f3.5-5.6 stabilizzato, il microfono direzionale Rode Videomic Go e infine il treppiede Joby Kiot, GoriilaPod con testa a sfera.

Se tutto questo fosse venduto al prezzo di listino sarebbe già una grande offerta, ma Amazon presenta un super sconto del 37%: tutto il pacchetto costa infatti 599 euro contro i 949 euro di listino. Nemmeno a dirlo si tratta del minimo storico e per questo conviene approfittare prima che finiscano le scorte.

POTREBBE INTERESSARTI –>Apple e Black Friday 2020: quattro giorni di sconti, ecco tutti i dettagli

Impostazioni privacy