PS5, Sony annuncia la nuova disponibilità prima di Natale: dove acquistarla

La PS5 dopo essere stata messa in commercio il 19 novembre scorso, ad oggi è già indisponibile ovunque: in molti si chiedono se riusciranno ad acquistarla prima di Natale. Scopriamo se sarà possibile

PS5
PS5

Giovedì scorso, 19 novembre, è stata messa in commercio in Italia la PlayStation 5, ma in molti non sono riusciti ad assicurarsela a causa dell’enorme numero della domanda rispetto all’offerta.

Ad oggi, come spiegato dal CEO della divisione PlayStation, Kim Ryan, in tutto il mondo non esiste più una singola unità disponibile.

La Sony però ha tranquillizzato tutti annunciato che l’azienda è celermente a lavoro per rifornire nuovamente, prima e dopo Natale, i rivenditori. Sarà, come accaduto la prima volta, possibile acquistare solo dagli store online e tra questi ci sono Amazon, Unieuro, MediaWorld, Euronics e Monclick.

LEGGI ANCHE—> Niente iOS 15 per iPhone 6S e primo SE? I rumors…

Dove acquistare la PS5

PlayStation 5 in postazioni di prova

Amazon, azienda di e-commerce leader al mondo, attualmente non ha unità disponibili così come gli altri. Per restare aggiornati su possibili rifornimenti basta cliccare sul tasto Iscriviti presente sulla scheda del prodotto.

Nel caso di Euronics, è presente il tasto Avvisami per ricevere la notifica di disponibilità. Unieuro, invece, ha annunciato agli utenti su Facebook di tenere sotto controllo sito e pagina per tenere sott’occhio il ritorno di nuove unità in vendita.

MediaWorld ha inserito un messaggio in home lo scorso 19 novembre, il quale recita così: “Vuoi acquistare Sony PlayStation 5 a 499,99€? Puoi farlo solo inviando una email a: prevendita@mediaworld.it​* per tutti gli altri acquisti ti invitiamo a rimanere in attesa”. Da allora, una parte è riuscita ad ordinare la PS5 mentre un’altra sarà avvisato al prossimo restock.

Ricordiamo che il prezzo della versione classica è di 499,99 euro, la Digital Edition costa 399,99 euro.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp e Esselunga: buoni sconto da 500 euro, ma è una truffa

Impostazioni privacy