Play Store, quattro app in regalo solo per oggi: quali sono

Sul Google Play Store, solo per oggi 25 novembre, quattro applicazioni a pagamento sono offerte a titolo gratuito: scopriamo quali sono

Play Store
Play Store (Shutterstock)

Ad oggi Android risulta essere il sistema operativo più utilizzato al mondo con 1,5 miliardi di utenti attivi. Questo anche grazie all’offerta del Play Store di Google presente sui dispositivi. Per certi versi l’offerta delle app risulta essere più ampia e migliore rispetto a quella di app store di iOS. Molto spesso sul Play Store vi sono anche offerte a tempo che permettono di assicurarsi un’applicazione ad un prezzo ribassato o addirittura gratis. Quest’ultimo è il caso di oggi: sono infatti presenti alcuni titoli gratuitamente fino alle 00.

LEGGI ANCHE—> Task Mate, la nuova app di Google che ti paga per fare foto e inviare audio

Play Store, lista e funzionalità delle app in offerta

pro cam
pro cam (Play Store)

Money Manager Free (Elephant Bookkeeping): permette la gestione del proprio patrimonio personale tenendo conto di entrate, uscite, beni depositati e parametra il tutto per permettervi di tenere sempre tutto sotto controllo. Purtroppo non supporta la lingua italiana.

ProCam X ( HD Camera Pro ): applicazione che porta la fotocamera del proprio dispositivo ad un livello superiore attraverso diverse funzionalità come il controllo dell’esposizione, la messa a fuoco ed il bilanciamento del bianco. Normalmente costa 5,39 euro.

Rocsy Square – Icon Pack: è un’app di design, originariamente al costo di 0,99 euro, che permette di personalizzare temi ed icone del proprio smartphone.

Word Master PRO: è un gioco, dalla certificazione PEGI 3, basato sulla ricerca di parole. Sono presenti tre modalità di gioco: challenge, quick e relax. Incluse oltre 500mila parole inglesi. Anch’esso, purtroppo, non supporta la lingua italiana, ma potrebbe essere un buon esercizio per l’inglese. Oggi gratis, ma in genere costa 2,09 euro.

LEGGI ANCHE—> Halo Infinite nel 2021, Phil Spencer: “Meglio così”

Impostazioni privacy