Task Mate, la nuova app di Google che ti paga per fare foto e inviare audio

Un’altra novità di Google: si chiama Task Mate e promette di premiare chi la utilizza. Basta fotografare vari ambienti e mandare audio in base alle richieste dell’app.

Google Task Mate
Google Task Mate Photo by 9to5Google

Una scoperta avvenuta da alcuni utenti su Reddit e poi ripresa da Android Police. Dopo l’idea di Google Opinion Rewards, un software che consente agli utenti di partecipare ad alcuni sondaggi in cambio di soldi da spendere nel Play Store, ecco Task Mate.

Un’applicazione sviluppata a vantaggio degli utenti: richiede semplicemente di svolgere diverse attività per ricevere un compenso.

POTREBBE INTERESSARTI –> Utah: apparso un misterioso monolite argentato nel deserto

Come funziona Google Task Mate

App Task Mate
App Task Mate Photo by TechBriefly

Secondo quanto scritto sulla pagina di supporto ufficiale dell’app, le attività da svolgere vengono assegnate in base alle prestazioni dell’utente e alla precisione nelle risposte. I risultati vengono poi confrontati con quelli di altri utenti che sono stati sottoposti agli stessi sondaggi.

Il compenso ottenuto non ammonta ad una cifra notevole, tuttavia, rispetto ad Opinion Rewards, non deve necessariamente essere speso su Play Store, in più si tratta di denaro reale. Per ottenere il denaro, però, sarà necessario avere almeno dieci dollari sul conto.

Per ora, Task Mate sembra essere disponibile soltanto in India e in Kenia, in fase sperimentale. Se dovesse funzionare, l’azienda la renderà disponibile anche in altri paesi. L’attesa sarà sicuramente snervante, visto che si tratta di un’app particolarmente appetibile per gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Postepay, spunta una nuova truffa a danno degli utenti: di cosa si tratta

Impostazioni privacy