Offerte imperdibili per il Cyber Monday di Amazon

Parte il “lunedì cibernetico” con una valanga di sconti, quasi un prosieguo del Black Friday. Per gli articoli in offerta, Amazon ha inserito sezione dedicata interamente al Cyber Monday.

Cyber Monda sale
Cyber Monda sale Photo by Pngtree

Non abbiamo fatto in tempo a terminare gli acquisti per il Black Friday che già siamo pronti con il Cyber Monday. Ed è un’ottima occasione per approfittare delle offerte che ci siamo persi nei giorni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale terrestre, Sky TG24, TV8 e Cielo cambiano frequenza: ecco cosa fare

Offerte di Amazon per il Cyber Monday

Cyber Monday Amazon
Cyber Monday Amazon Photo by Amazon

Per questo Cyber Monday, naturalmente, Amazon ha dedicato ampio spazio ai dispositivi Echo con sconti fino al 50%.

  • Echo Flex, il dispositivo che controlla tutti gli altri della categoria Casa Intelligente con comandi vocali grazie ad Alexa. Ha una spina integrata ed un mini altoparlante che permette di ascoltare le risposte di Alexa.
  • Nuovo Echo Dot (4ª generazione) color Antracite con Amazon Smart Plug (presa intelligente con connettività Wi-Fi), compatibile con Alexa. Un altoparlante intelligente dal design sobrio e compatto che offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.

E molti altri gadget come:

  • HUAWEI MatePad Pro, tablet con display 10.8”, RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB. Presenta prestazioni migliorate ed un’elevata efficienza energetica. La batteria è da 7250 mAh e può durare fino a ino a 12 ore per la riproduzione video locale a 1080p.

  • Samsung Galaxy Watch3, uno degli smartwatch del momento. Connettività Bluetoohth, cassa 45mm acciaio e cinturino pelle. Tra le funzioni particolarmente rilevanti troviamo il saturimetro, il rilevamento cadute e, naturalmente, il monitoraggio sport.

  • MSI Optix MPG341CQR Monitor Gaming, con display curvo. Le peculiarità di MSI monitor sono la risoluzione uwqhd, il gamesense che usa i LED rgb del monitor per visualizzare informazioni aggiuntive in-game e la grafica mozzafiato in Hdr 400.

  • Seagate Portable Drive, hard disk da 5TB. Progettato per essere usato con Windows e Mac. Offre una massima tranquillità a lungo termine con due anni di servizi Rescue Data Recovery Services inclusi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon, attenzione alla truffa SMS che arriva sui cellulari

Impostazioni privacy