La novità di Samsung è Galaxy Buds Pro, auricolari wireless con batteria da 472 mAh

Diverse informazioni online lasciano pensare che Samsung potrebbe presto sorprenderci con una novità: si tratta degli auricolari wireless Galaxy Buds Pro, con una batteria da 472 mAh.

Galaxy Buds Pro
Galaxy Buds Pro Photo by Sammy Fans

Varie notizie sui nuovi auricolari della serie True Wireless Galaxy Buds lasciano trapelare che dovrebbero essere lanciati insieme alla gamma Samsung Galaxy S21 all’inizio del 2021. Erano noti come Galaxy Buds Beyond ma, grazie ad un documento, ora conosciamo il nome ufficiale: Galaxy Buds Pro.

L’indiscrezione arriva da SamMobile che c’informa di una certificazione pubblicata dall’autorità di regolamentazione dell’Indonesia appare il numero di modello SM-R190, il nome Galaxy Buds Pro ed un’importante dettaglio sulla potenza della batteria della custodia con 472 mAh.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale terrestre, Sky TG24, TV8 e Cielo cambiano frequenza: ecco cosa fare

I nuovi auricolari Galaxy Buds Pro

Auricolari wireless Samsung
Auricolari wireless Samsung Photo by SamMobile

I dettagli giunti tramite SamMobile sono stati confermati sul sito regolatore 3C cinese, sul quale gli auricolari TWS sono stati resi noti ufficialmente.

Dal punto di vista estetico, un dettaglio interessante (come specificato da SamMobile) riguarda il design più tradizionale, non più a forma di fagiolo ma più vicino a Galaxy Buds+. Sulle caratteristiche, particolare attenzione merita la ANC (Active Noise Cancellation), ovvero la totale assenza di rumore.

Non vi sono molte notizie sulle altre qualità di questi auricolari, sembra che Samsung voglia tenerci sulla spine. Anche relativamente al prezzo non risulta nessuna cifra, nemmeno approssimativa.

Ciò che è certo è che tutta la linea di auricolari wireless progettata dall’azienda risulta essere la perfetta concorrente di Apple sui sistemi Android. Considerando anche il design, Samsung sembra essersi ispirata totalmente al mondo di Cupertino.

Le informazioni quasi certe sulla presentazione ufficiale ai Galaxy Buds Pro sono correlate all’uscita di Samsung Galaxy S21, tra gennaio e febbraio 2021.

Quest’ultimo è continuo oggetto di discussione sul web, uno smartphone tanto atteso. Infatti, negli ultimi giorni, grazie ad alcuni render CAD da varie angolazioni, è venuto fuori un design molto elegante con le diverse lenti del comparto fotografico.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, con M1 cambiano le modalità di avvio dei Mac: le nuove

Impostazioni privacy