Una catena di negozi di Sky in Italia, i primi quattro a Milano, Brescia, Roma e Napoli

Questo mese verranno inaugurati i primi quattro negozi Sky in Italia. A partire dal 2021, altri cinquanta negozi raggiungeranno altre città.

Sky Shop
Sky Shop Photo by Charged Retail

Dopo la distribuzione in altri paesi europei, i negozi della pay TV arriveranno anche in Italia. Al loro interno sarà fornita assistenza ai prodotti e ai pacchetti, verranno illustrate tutte le promozioni e le possibilità di attivazione e, in più, la prova di Sky WIFI, in base alla disponibilità del negozio.

I primi quattro negozi apriranno a Milano, Brescia, Roma e Napoli, per il momento. Ma il progetto prevede l’apertura di altri cinquanta negozi in tutta la penisola, a partire dal 2021.

POTREBBE INTERESSARTI –> Dopo 30 anni, Commodore 64 torna con un nuovo videogioco

Come saranno strutturati i negozi Sky

Sky TV
Sky TV Photo by Cable.co.uk

Gli shop della pay TV saranno organizzati come degli open space suddivisi in spazi tematici: ci saranno diverse postazioni, ognuna delle quali sarà dedicata ad uno dei servizi offerti dalla società.

Sezioni dedicate non solo ai contenuti, ma anche ai nuovi servizi come Sky Q e Sky WIFI, che si potrà provare all’interno del negozio, sempre basandosi sulla connessione disponibile all’interno della struttura.

In più, l’eventuale integrazione di altre piattaforme come Now Tv, la gestione dell’app di Sky e dei suoi servizi. Inoltre, a coloro che sono già abbonati o si abboneranno al momento, sarà offerto un servizio di assistenza specializzata e la possibilità di dialogare con i consulenti, in caso di necessità.

Proprio ieri c’è stata l’inaugurazione del negozio di Milano, in Corso Buenos Aires, 22. Entro la fine dell’anno apriranno a Roma in Via Cola di Rienzo 259, Napoli in Via Luca Giordano 88, e Brescia in Via X Giornate 85. Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, sorpresa in arrivo l’8 dicembre? AirTag, AirPods Studio o…

Impostazioni privacy