Juventus-Torino, diretta streaming: dove vedere il derby

0
217

Alle ore 18:00 andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino: scopri dove vedere la partita in diretta streaming

Juventus-Torino
Juventus-Torino (Foto Goal.com)

Il derby della Mole tra Juventus e Torino, il quale si disputerà all’Allianz Stadium, sarà il secondo match di apertura della 10ma giornata di Serie A, il quale avrà luogo alle 18:00. Prima, alle 15:00, la Lazio affronterà lo Spezia, mentre la gara serale delle 20:45 vedrà sfidarsi Inter e Bologna.

In campionato, fino ad ora, entrambe le squadre hanno raccolto meno di quanto si aspettassero. I bianconeri, con 17 punti, sono quarti dietro a Sassuolo, Inter e Milan. I granata, invece, hanno vinto solamente una gara e raggiunto 3 pareggi. Si tratta di 6 punti totali che vedono la squadra 18esima in classifica. La formazione allenata da Giampaolo, attualmente sulla graticola, ha anche la peggior difesa visti i 22 gol subiti (una media di 2,5 circa a partita).

LEGGI ANCHE—> 5G, monito Huawei all’Europa: “Scelga liberamente i propri fornitori”

Juventus-Torino, dove vedere la partita in diretta o streaming

La gara tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva da Sky, al canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Il match si potrà vedere anche in streaming grazie all’app Sky Go, riservata agli abbonati di Sky, che può essere utilizzata su smartphone, tablet e pc. Le offerte non sono finite qui: è possibile utilizzare anche il servizio Now Tv, previo l’abbonamento ad uno dei pacchetti presenti sul sito ufficiale.

Per il servizio sport ci sono due pass differenti. Il primo è Pass Sport 1 giorno che costa 14,99 euro e, dopo averlo attivato, ha una durata di 24 ore. Quello mensile, invece, costa 29,99 euro ogni 30 giorni. Non bisogna firmare alcun contratto vincolante e questo permette di disdire in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE—> Twitch da record nel 2020: 4 milioni di utenti italiani al mese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here